Vai al contenuto

La domenica mattina su ItaliaMac......


Messaggi raccomandati

Ecchime!

Buongiorno a tutti e buona domenica. :candela::gira:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
Crepi!

La farmacologia si affronta quasi alla fine da noi, io sono al quinto anno... Allora ti manderò tanti clienti a comprare i farmaci...... (e tu ovviamente in cambio mi passerai qualche bustarella......:gira::ghghgh::candela::ghghgh::candela:)

Sì beh, ovvio, ma solo se tu prescrivi i farmaci più costosi... :candela::ghghgh:

Tanto io sono House, chi se ne frega dell'etica, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, son sveglia dalle 9 (e sono andata a dormire alle 3) :gira:

Purtroppo ho avuto la sciagurata idea di invitare i miei amici a pranzo e devo preparare tutto :candela:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo secoli...presente!!non è piu esattamente mattina xò va bene lo stesso... aspettando qualcosa d interessante da fare!!! :gira:

¸.•*´¨`*•.DrEaµeR.•*´¨`*•.¸

ºº ™[A©CeN?eTe]..[vøsTri].[søgNi].[e].[nøn].[sP€GnEt€li].[µåI].[pIù]™ ºº

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si..!!!sn tornata!!x poco però xk la batteria sta finendo...:gira:

¸.•*´¨`*•.DrEaµeR.•*´¨`*•.¸

ºº ™[A©CeN?eTe]..[vøsTri].[søgNi].[e].[nøn].[sP€GnEt€li].[µåI].[pIù]™ ºº

Link al commento
Condividi su altri siti

uauouiuoua! eccomi, mi sono svegliato mezzora fa, e come al solito, sui vari siti x mac, non c è mai uno straccio di notizia, indi x cui, girovago tra i forum alla ricerca di news!

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io...anche se per poco :ok:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

che si mangia :( ???

Antipastini vari (prosciutto, bresaola, formaggi, tartine varie), tagliatelle ai funghi porcini, macedonia e torta al cioccolato fatta da me.... se sentite di un avvelenamento in massa a Firenze, la colpevole sarò io :ok:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il benvenuto compaesano, qui c'è velen... hem cibo per tutti :ok:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena tornato da una domenica passata con gli amici....

ma abbiamo camminato parecchio, sono stanco e domani interroga in latino...grr,,,,

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...