Vai al contenuto

Fusion vs Parallels


mutaforme

Messaggi raccomandati

Ho trovato queste interessanti tabelle comparative e in effetti pare che Fusion distrugga il buon Parallels come prestazioni. Voi che ne pensate? Sto già installando Fusion, Parallels con la versione 3 secondo me si è rovinato per via di alcune scelte discutibili. Fatemi sapere la vostra :saltella:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che parallels conviva meglio con il mac, con un miglior bilanciamento delle prestazioni, mentre fusion risulti un po' più pesante. ci può stare che, usando più risorse, fusion renda anche meglio su windows.. dipende sempre da quello che si fa. Se si usano programmi che non siano giochi o grafica 3d, e si passa spesso da mac a pc, personalmente preferisco parallels. Se viceversa si usano programmi molto intensivi forse è meglio fusion...

Credo che i bench con photoshop o quake non abbiano molto riscontro con la vita reale...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è il contrario, fsuion usa meno cpu, ha la possibilità di scegliere qante cpu usare e la fuzione di unity è più veloce di coherence. Fusion è certamente uno stress minore di Parallels per il pc, li ho provati entrambi sia dalla beta3 che alla R1 e allo stadio finale non cè proprio confronto. Anche il supporto video è molto meglio (ma cmq insufficiente) quello di fusion.

Link al commento
Condividi su altri siti

di non usarli... installa wine e fallo girare con wine!

molto interessante....anche se Fantacalcio manager non è nell'elenco delle applicazioni compatibili....vabbè io ci provo...poi ti faccio sapere....grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante....anche se Fantacalcio manager non è nell'elenco delle applicazioni compatibili....vabbè io ci provo...poi ti faccio sapere....grazie mille!!!

le applicazioni compatibili sono quelle diciamo registrare, che sicuramente girano... ma non significa che le altre non girino... diciamo che fantacalcio manager non è certamente molto emulato su wine! :gira::ghghgh:

monk prova pure te per fruit loops (che d'è?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fantacalcio manager vanno bene entrambi. Comunque tutti e due si possono provare gratuitamente per un mese. Ovviamente devi avere un cd di Windows :candela:

Sinceramente Windows non lo uso mai però mi piace sperimentare sempre nuovi programmi e Fusion mi mancava. Non sembra affatto male, penso che libererò definitivamente lo spazio finora sprecato per Bootcamp :gira:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

le applicazioni compatibili sono quelle diciamo registrare, che sicuramente girano... ma non significa che le altre non girino... diciamo che fantacalcio manager non è certamente molto emulato su wine! ;):ghghgh:

monk prova pure te per fruit loops (che d'è?)

niente...installato fantacalcio manager perfettamente ma al momento del lancio da errore... va bè...fusion o parallels non si scappa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...