Vai al contenuto

iMovie '08 su G4...E tanti saluti allo zio Steve


Messaggi raccomandati

dove lo trovo allora quell'hack?

come si chiama il file?:)

http://www.teksanity.com/iMovie/iMovie_08_on_G4/Intro.html

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie 08 non è meno intuitivo, tutt'altro, è molto intuitivo... per chi non ha mai usato un sw di video editing, ed è questo che jobs & amichetti volevano, far montare video a chiunque non l'avesse mai fatto, alla massa, al padre di famiglia che fin'ora visionava tutte le cassette da 1 ora attaccando la camera al TV.

La timeline è un concetto "normale" per chi ha GIÀ dimestichezza con queste cose ma per un neofita è arabo, non dimentichaimo che qui c'è gente che chiede come aprire un file jpeg perché non conosce il doppio click...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato molto intuitivo: ho appena aperto un video ed in 2 secondi sono riuscita a fare quello che volevo :ciao: e io ho usato solamente anni e anni fa Premiere per pochissimo tempo e quello sì che l'ho trovato difficile da usare!!

Poi ho trovato la timeline veramente fighissima sinceramente, il fatto che quando scorri con il mouse sopra parte automaticamente è un po' fastidioso, ma non ho ancora visto nelle preferenze se la cosa può essere cambiata o meno e cmq anche questo in alcune determinate situazioni può fare comodo.

Bho io non capisco perchè siete così sfavorevoli ai cambiamenti nei programmi sinceramente :ciao: basta solo farci l'occhio ed abituarcisi alla fine :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Non è solo per la timeline, è che il nuovo programma è davvero più limitato rispetto ad iMovie HD... forse vogliono far vendere di più Final Cut Express...

Ciao Dea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bho io iMovie HD non l'ho mai usato, però per fare cose amatoriali iMovie 08 mi sembra perfetto :ciao:

ciao mostriciattolo :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...