Vai al contenuto

After Effects CS3 e la RAM....


Messaggi raccomandati

Avrei un piccolo quesito tecnico per gli esperti di AE....

Ho installato la demo della versione CS3 per provarlo un po' visto che a lavoro uso un po' la versione 7.

Il problema mi si presenta subito in avvio, quando sulla splash di AE leggo RAM 3Gb :bubble:

Beh!!!! Io di RAM ne ho 4Gb perfettamente riconosciuti dal sistema. È un problema della demo o After Effects sta allegramente ignorando 1Gb di RAM?

Grazie sin da ora a chiunque possa darmi una mano.:ghghgh:

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non vorrei dire una palla, ma credo, che se avete installato Tiger, l'applicazione non vede oltre i 3GB di ram.....

Ribadisco che non ne sono certissimo.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nn so davvero che dirti so solo che anche win zoz a 64 bit con 4 gb di ram ha lo stesso problema. penso sia una cosa legata al software cmq purtroppo ho altri problemi cn after effects per esempio tu hai i plug in cycore? nella versione pc li avevo già installati col programma su quella mac no!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai leopard?

prova ad andare nelle preferenze, c'è una voce apposta per la ram.. e digli di usarla il 100%, anzi di default mi pare che lui metta 110% o una cosa simile.. magari risolve..

io personalmente ho messo 90% per non saturarla tutta, e gli ho messo anche una cartella su hd in modo che usi anche una piccola parte del disco fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...