Vai al contenuto

SONDAGGIO AUTO NUOVA


Maximo

quale auto mi consigli?  

106 utenti hanno votato

  1. 1. quale auto mi consigli?

    • CITROEN C4 1.6 HDI 5P Elegance 90 CV
    • FORD FOCUS 1.6 TDCI 5P 90 CV
    • OPEL MERIVA 1.7 DTI 101 CV FAP 6 marce
    • nessuna delle 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
fiaat 500

per una famiglia? :party:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh Mauro,l'enduro che intendi tu è un'altra cosa.. Ktm,Husqvarna,Tm,Gas Gas,Beta... giusto?

mi riferivo ad enduro stradali.

Non te la prendere dai.

Mi hai dato lo spunto per fare un appunto ai "fighetti" domenicali che comprano certe "enduro" per farci le passeggiate estive......

A questo punto: perché non comprare una G.T. Allora si che ti do ragione, niente di meglio che BMW.

Anche se ultimamente Ducati e Jap stanno facendo le cose per bene.

:party: Buon weekend e... luci sempre accese e casco ben allacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Noooo hai la mia macchina preferita :love:g[/img]

Cabrio è strepitosa! Però la mia è non è cabrio ed è nera (senza le tamarrate tipo vetri scuri e spoiler...). Turbodiesel 2.2 Touring (motore merdeces Cdi)

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il mio primo computer... smanettato per 4 mesi e cestinato in favore di Amiga 500 :mad:

Io avevo e da qualche parte conservato ho ancora un Sony 64k Basic Msx,che figata che era.

I miei genitori con grandi sacrifici per regalarmelo nell'83,anno+anno-,900mila lire,una cifra inaudita!!!

Non l'ho mai sfruttato,ancora adesso mi sento in colpa per avergli fatto fare questa spesa...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere dai.

Mi hai dato lo spunto per fare un appunto ai "fighetti" domenicali che comprano certe "enduro" per farci le passeggiate estive......

A questo punto: perché non comprare una G.T. Allora si che ti do ragione, niente di meglio che BMW.

Anche se ultimamente Ducati e Jap stanno facendo le cose per bene.

:mad: Buon weekend e... luci sempre accese e casco ben allacciato.

no no.. e perché dovrei prendermela..

comunque non ho capito a quali fighetti ti riferisci, io vedo più fighetti quelli che comprano stradali da 170 cv per fare passeggiate domenicali, quelli che comprano un GS 1200 R per passeggiare tu li chiami fighetti ?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai, ormai i tempi sono cambiati...

Una volta si comprava una moto per usarla come Dio comanda; adesso, come del resto per quasi tutto che si può comprare, il modismo la fa da padrone.

Non per niente il mercato delle moto di un anno con meno di 5000 Km é intasato...

Comunque meglio non andare OT :) Ho provato oggi la nuova Honda Civic 1.8 VTEC: niente male :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

io comunque ho speso guidato la C4 sia da 90 che da 110 CV,mi piace molto in tutto e per tutto.

Veramente brillante e piacevole.

Un paio di colleghi ce l'hanno e sono felici soprattutto per i consumi del 90 CV che dicono essere anche assolutamente affidabile. Soprattutto in quest'ultima versione si trova spesso a KMK 0.

Dentro è veramente comoda e spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai, ormai i tempi sono cambiati...

Una volta si comprava una moto per usarla come Dio comanda; adesso, come del resto per quasi tutto che si può comprare, il modismo la fa da padrone.

Non per niente il mercato delle moto di un anno con meno di 5000 Km é intasato...

Comunque meglio non andare OT

..non so com'era una volta, ma sul fatto che negli ultimi tempi la moto si sceglie perché fa fico hai perfettamente ragione.. sul mercato intasato anche ma di questo sono felice, si fanno certi affari. :saltella:

..ed hai ragione anche sull'OT, quindi chiudo quì.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...