Vai al contenuto

TUTUBO


BurnBurn

Messaggi raccomandati

Oh ma solo io faccio domande a cui nessuno sa rispondere? :confused:

Hai provato ad usare il tasto "cerca"?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad usare il tasto "cerca"?

No perchè di fatto vedo che la gente entra e apre post chiedendo....soprattutto i novizi...non credevo fosse un problema.

C'è un post qui sotto di un ragazzo che chiede per VLC....suppongo non sia la prima volta...:confused:

* MacBookPro 15",2.4 Ghz,2GB di Ram,160GB di HD.

* iPod Nano 2nd Gen. 4GB Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè di fatto vedo che la gente entra e apre post chiedendo....soprattutto i novizi...non credevo fosse un problema.

C'è un post qui sotto di un ragazzo che chiede per VLC....suppongo non sia la prima volta...:confused:

Più che i novizi... direi gli utenti che non sanno usare i forum.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

tuboy juego.

un programma davvero simpatico

ti permette di vedere e di scaricare video da youtube con estrema facilità

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...dobbiamo per forza farne una polemica?

Assolutamente no, basta che la prossima volta prima di aprire un 3D perdi 10 minuti di tempo per fare una ricerchetta, visto che c'è il comando apposito in alto a destra. L'argomento "come scaricare filmati da YouTube" penso che sia ai primi posti della Top 10 degli argomenti più trattati qui. Prova e vedrai...

Se poi non trovi una risposta alle tue domande... allora vai col nuovo topic.

Ti dico questo solo perchè mi piace questo forum... e vorrei che tutti contribuissero a tenerlo il più pulito e ordinato possibile. Invece ultimamente ci sono state alcune "new entry" pessime che hanno creato solo caos.

Chiudo con questo discorso che è un consiglio e non un rimprovero. :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...