Vai al contenuto

aiuto "emesene" anke per mac?


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao ha ttt volevo kiedere se emesene è un programma anke per mac...dato ke msn messenger se kiudo una finestra di conversazione mi si blokka ed esce mentre amsn e il programma + lento ke abbia mai visto... e ttt gli altri sparamessaggi nn mi piaccioni.............aiutoo in sto computer nn va bene nessun programma ed e sempre lento di solito mi viene l'istinto di buttarlo giu dal balcone e anke i miei amici dikono la mia stessa kosa una volta ho lavorato su un pc di un mio amiko e lavorava 10 volte + veloce e nn si è mai blokkato anke se e vekkio + del mio.:love: il mio si blokka sempre....... nn riesco a kapire quale e il problema dato ke il mac di mia sorella ha 3 anni in + di questo ed e il doppio + veloceee anke se e lento anke quello e una volta ho visto un mac ankora + lento del mio ke prendeva i comandi 15secondi dopo... vorrei, anke sapere se questo è un problema dei mac oppure è il negozio ke vende dei mac skarsi...

scusate se ho ftt un discorso kosi lungooooooooooo il resto kon emesene nn centra niente:ghghgh:

grazie...

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di punteggiatura nn guasterebbe :love:

Cmq, per quanto ne so io emesene é multipiattaforma e nn dovrebbero esserci problemi a farlo girare su Mac.

A me Msn su Mac nn mi ha mai dato problemi (nn lo uso spessissimo cmq), perché nn provi a usare Skype invece?

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Darth Agnan scrivo kosi perchè sono abituato a scrivere nelle chat dei ragazzi ke usano la scrittura abbreviataaaaa

Si ma qua non siamo in una chat e soprattutto per leggere un testo infarcito di k senza punteggiatura si impiega molto più tempo rispetto alla norma, e quest'ultimo è il motivo principale del cazziatone. Anche se comunque è probabile che tu abbia 13 anni, quindi la cosa è più che comprensibile. :fiorellino:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

??? nn ci kapisci??

se devi scrivere un SMS che ha il limite dei 160 caratteri o se sei su una chat mi sta bene che usi le k, le abbreviazioni (nn) eccetera ma su questo forum il limite dei caratteri praticamente non c'è e non ci sono i vincoli di rapidità delle chat.

se scrivi per esteso non solo ci aiuti a capire meglio il tuo problema ma risulti comprensibile anche per chi, come il sottoscritto, non usa il gergo SMS e non bazzica le chat.

è una questione, oltre che di buon senso, anche di netiquette (o, se preferisci, di buona educazione) ;):fiorellino::ghghgh:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non riesco a trovare il sito dove si scarica emesene; lo trovo solo per windows, ma per linux e mac no... poi per linux lo dovrei trovare dato che emesene è stato fatto apposta per linux.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac era lento gia da quando è arrivato a casa mia e comunque è usato da una persona che sa fare ogni cosa che vuole con i mac, e mio padre dice che sono io che lo ho caricato...ma in realtà io avrò preso 4 giga e no mentra lui ne avra presi 10.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...