Vai al contenuto

DE ANDRè SU RAI 3


iPluto

Messaggi raccomandati

c'è un documentario su rai 3.

come posso fare a scaricarlo?

dove lo trovo?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito è www.vcast.it

Questo sito ti permette di regidtrare quello che vuoi dai programmi in chiaro, e scaricarli su iTunes come podcast.

il servizio e gratuito e ti permette di registrare programmmi che sono andati in onda entro le 24 ore precendenti

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso farlo con questo documentario che è in onda adesso?

se si come?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

vai su vcast; ti registri; poi vai su "faucet PVR" e imposti la registrazione che vuoi fare!

(se vuoi registrare un programma già andato in onda, basta che setti la data e l'orario di inizio e fine del programma, di quando è andato in onda)(ricorda che puoi registrare entro le 24 prima)

prima o dopo di impostare la reggistrazione, sempre nella pagina "faucet PVR", sulla destra c'è un icona rotonda con al centro il simbolo play che scritto sotto "iscriviti". Cliccaci, serve per registrare su itunes il podcast, in modo da permetterti di scaricarlo dallo stesso itunes.

nn c'è un tempo prestabilito da quando avvii la registrazione a quando itunes comincia a scaricarlo, come possono passare 1-2 ore, come può passare anche un giorno!

come formato di compressione ti conviene mettere "appleTV". è il migliore se devi vederlo nel computer.

la qualità del servizio è ottima

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

ciao e buona visione

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità... dopo quante ore sono pronti i podcast rispetto all'orario di fine registrazione?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ti mandano una mail quando il tutto è pronto?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un link con la programmazione di ieri di Rai 3.

Il documentario dovrebbe essere andato in onda dalle 23:40 circa alle 00:25 circa.

Qui il link:

http://tv.lospettacolo.it/seratatv.asp?data=12/09/2007

Consiglio di programmare con un leggero anticipo rispetto alle 23:40 e un leggero ritardo rispetto alle 00:25.

Più di una volta mi è capitato di registrare programmi ai quali mancava la fine, e non è piacevole...

Buona registrazione !

Save The Silver

Black And White Photography

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...