Vai al contenuto

guida per chitarra


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi secondo voi a 20 anni SUONATI si puo riuscire a imparare (parlo per uso quasi casareccio:D) la chitarra?

considerato il fatto che vorrei cimentarmi in un avventuroso autodidattismo ......qualcuno mi sa consigliare qualche buona guida che sia stampata o on line .......non particolarmente approfondta....? Grazie

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

non si é mai troppo vecchi per imparare niente :zzz: siti di chitarre non ne conosco ho questo widget per accordi che a me sembra molto carino http://www.apple.com/downloads/dashboard/music/guitarchords.html:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi secondo voi a 20 anni SUONATI si puo riuscire a imparare (parlo per uso quasi casareccio:D) la chitarra?

considerato il fatto che vorrei cimentarmi in un avventuroso autodidattismo ......qualcuno mi sa consigliare qualche buona guida che sia stampata o on line .......non particolarmente approfondta....? Grazie

guarda anche io ho deciso di cimentarmi in questa avventura.

trovato molto utile questo sito con annesso forum dove puoi ricevere consigli e quant'altro: http://www.chitarradaspiaggia.com/

tra una settimana dovrebbe arrivarmo manuale con annesso dvd, speriamo bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, grazie per la segnalazione del sito, simpatico davvero :ghghgh:

Ti consiglio cmq di provare a prendere qualche lezione, anche solo l'esperienza è interessante (cercati ovviamente un insegnante competente e simpatico ;) ) e poi avoglia te se va bene a 20 anni, io ho un'allieva di 39 e una di 35 e vanno alla grande :DD

Ciauu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...