Vai al contenuto

Triste


Windy

Messaggi raccomandati

Appena tornata dal lavoro mi hanno detto che stamattina é morto Bobo, il cane di mia nonna...

Era vecchio e ammalato, quindi davvero meglio per lui... ma con lui se ne vanno anche tanti ricordi legati a persone che non ci sono più, si chiude un ciclo...

:cry:

Ciao Bobo.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Appena tornata dal lavoro mi hanno detto che stamattina é morto Bobo, il cane di mia nonna...

Era vecchio e ammalato, quindi davvero meglio per lui... ma con lui se ne vanno anche tanti ricordi legati a persone che non ci sono più, si chiude un ciclo...

:D  

Ciao Bobo.

ti capisco bene, anch'io ho sofferto tanto quando è morto il mio nicky... ciao bobo!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto legato hai cani, fanno aprte e sempre lo faranno della mia famiglia e posso capire il dispiacere

Ho perso fin ora 4 cani

Briciola

Argo

Argo II

Eros un mese fa'

Ora ho kiki una cagnetta trovatella ...

Bobo vai dai miei cagnetti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

con lui se ne vanno anche tanti ricordi legati a persone che non ci sono più, si chiude un ciclo...

;)

Ciao Bobo.

è la stessa riflessione che ho fatto quando ho perso la mia cagnolina,ti capisco

16 anni di vita insieme... tanti avvenimenti e lei sempre felice di essere con me...dolcissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Appena tornata dal lavoro mi hanno detto che stamattina é morto Bobo, il cane di mia nonna...

Era vecchio e ammalato, quindi davvero meglio per lui... ma con lui se ne vanno anche tanti ricordi legati a persone che non ci sono più, si chiude un ciclo...

;)

Ciao Bobo.

...Per un ciclo che si chiude ce n'è sempre un'altro che se ne apre....... :(:D:D :lol:

Coraggio,Windy......Siamo (sono) con te.......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...