Vai al contenuto

installare software


Pacio

Messaggi raccomandati

salve a tutto il forum.

vorrei installare Limewire, il software opensource.

sono andato sul sito ( http://www.limewire.com/lang/italian ) ed ho scaricato l'ultima versione. Quando ho finito di scaricare il dmg cliccando su di esso appare una finestra co scritto "double click to begin". Quando clicco, l'applicazione si apre per pochi secondi, poi si richiude. Perche? cosa sto sbagliando?

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a trascinare sia il dmg che l'icona dalla finestra che si apre (quella con il messaggio "double click to begin" ) nella cartella applicazioni e cliccare ma non cambia nulla. Puoi cercare di spiegarmi meglio?

:ghghgh:

scusate per la semplicita dei miei problemi ma non ho molta dimestichezza con le installazioni...

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver fatto doppio click nella finestra verde di inizio, mi si apre l'icona nella barra delle applicazioni (in basso dello schermo) e dopo pochi secondi mi si richiude, inoltre sembra che si apra anche TexEdit in contemporanea. Cosa vuoldire? perche non mi parte l'installer?

please help.

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato varie volte ma iol problema rimane. spero di aver descritto bene la mia situazione e che qualcuno possa aiutarmi. grazie comunque iAndrew.

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...