Vai al contenuto

altri sietemi operativi


Messaggi raccomandati

oltre a mac osx(:ghghgh:), linux e windows, so che esistono altri S.O.!

quali sono?a che servono?chi li usa?

:mad:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche lo stesso Solaris, a chi è indirizzato?ad un utente privato o alle aziende?

come mai nn ne ho mai sentito parlare?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma qualcuno sa come dimine si installa solaris?? ho scaricato l'iso ma nn riesco a metterlo nelle macchine visrtuali perchè mi dice che nel dvd nn c'è nessun sistema operativo!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e nessuno che parla di reactos... un OS che promette molto, leggerissimo (mi pare 20mb) e legge gran parte degli exe... a parte gli ultimissimi... tanto per usarli senza usare winz!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

e nessuno che parla di reactos... un OS che promette molto, leggerissimo (mi pare 20mb) e legge gran parte degli exe... a parte gli ultimissimi... tanto per usarli senza usare winz!

Tanto di cappello ai programmatori che ci stanno lavorando ma è la copia malfunzionante di un S.O che già di suo è una chiavica..

Non dimentichiamo BeOs ora ribattezzto ZetaOs, un sistema a suo tempo rivoluzionario quasi come NeXt e poi il glorioso AmigaOs, non si usa certo sui Pc, se non in emulazione.

Poi c'è Aros, di cui non so molto ma l'ho visto girare sul Pc di un amico, quindi disponibile anche per x86.

..me ne viene in mente anche un'altro, MorphOs, che però viene dato in licenza solo con le macchine Pegasos.

..poi.. mmhh.. se mi viene in mente qualcos'altro posto.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ero completamente a conoscenza che ci potessero essere così tanti sistemi operativi

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa ne serviranno poi così tanti... bah... io ocn il mac faccio tutto, chi ha esigenze particolarissime al massimosi plasma linux a suo piacimento, ma certi os "alternativi" fanno ridere i polli, primo non niente più di mac e/o linux, secondo compatibilità sottozero, terzo grafica penosa! non capisco come facciano ancora a resistere... bah

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...