Vai al contenuto

Fastweb: delusione...


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, io ho una 20 mega alice e vi posso dire che non ho mai superato i 10 mb e ora sto passando a Fastweb non so se sto facendo la cosa giusta, ma vi posso dire che i disservizi con la 20 mega sono stati infiniti fino ad oggi !!!! Leggendo le vostre opinioni mi state mettendo paura !!

Cosa devo fare ? ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, io ho una 20 mega alice e vi posso dire che non ho mai superato i 10 mb e ora sto passando a Fastweb non so se sto facendo la cosa giusta

Da quello che ho capito non è detto che se la tua linea tocca i 10mega con Alice possa farlo anche con Fastweb. C'è infatti la questione dell'ultimo miglio, egregiamente spiegata da Grigio60 nei post precedenti. Che dirti? Se nella tua zona Fastweb arriva con fibra ottica, passa senza pensarci due volte. Se non arriva in fibra ma si 'appoggia' a telecom, forse, ma dico forse, ti conviene restare con i 10 Mega sicuri (perchè li hai sperimentati) di Alice.

ma vi posso dire che i disservizi con la 20 mega sono stati infiniti fino ad oggi !!!! Leggendo le vostre opinioni mi state mettendo paura !!

Cosa devo fare ? ? ?

I disservizi li troverai ovunque. Purtroppo in Italia siamo indietro di 10 anni quanto agli impianti telefonici e le compagnie telefoniche tentano goffamente di star dietro agli standar telematici mettendo vino nuovo in botti vecchie...

Quanto a me, se ti può consolare, ho scelto di restare con Fastweb. Mi pappo i 3 mesi gratis, poi da qui ad un anno deciderò se disdire o restarci. Mi prodigherò però a fare quello che gli esperti di marketing chiamano 'cliente attivo': in pratica romperò le scatole al centro assistenza chiedendo una qualificazione superiore della linea.

Facci sapere :ciao:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...