Vai al contenuto

Non mi trova più la libreria di itunes!!!!!!!aiuto!


Monk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho messo sul mac un hd esterno, ci ho trasferito dentro la cartella di itunes (così da liberare il disco fisso)....apro itunes vado su "preferenze" e imposto la caretlla di itunes presente sul disco esterno...ma LE CANZONI comunque NON LE TROVA!!!! la libreria di itunes NON C'è PIù....VUOTO TOTALE!!!!!!!!!!!!!

cosa devo faree!

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a importarla come libreria esterna:

http://www.italiapod.it/forum/showthread.php?t=2582

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riallaccio a questo 3d per esporre un'altro problema con itunes...

ho messo in itunes dei nuovi album....quando vado in "itunes music" dove c'è la lista degli artisti, questo nuovo artista nserito non è presente....scopro così che è invece presente in un'altra cartellla chiamata "previous itunes library".....e scopro che in questa cartella c'è anche qua tutta la lista degli artisti....praticamente ho 20 gb di mp3 nella normale cartella "itunes music" e 21 gb in questa cartella "previous itunes music"....vorrei capire allora dove cavolo mi salva gli mp3...se mi fa ulteriormente dei doppioni...e se devo cercare la cartella di un artista, doe la vado a cercare...soprattutto se una di queste due cartelle la posso cancellare, perchè praticamente ho 2 cartelle con dentro le stesse cose da 20 gb l'una...e 20 gb potrei quindi benissimo liberarli!

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle preferenze dice che la posizione cartella per gli mp3 è "previous itunes library"....adesso mi chiedo, ma allora cosa centra la cartella classica "itunes music"?...perchè mi ha creato quest'altra?.......mi conviene cancellare la cartella "itunes music"?

cacchio, itunes è un bel programma, ti organizza tutto ecc.. però certe volte mi fa sclerareee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...