Vai al contenuto

Rinnovo AppleCare


Addeo

Messaggi raccomandati

scusa eh ma se compri in un negozio la garanzia è due anni e poi stop, neanche li puoi rinnovarla..

non è mica un problema solo apple

Dipende, su molti prodotti si può estendere.

Ho domandato proprio perché nel caso dell'AppleCare non è chiaro se si possa rinnovare oppure no. Nelle Condizioni d'Uso c'è un riferimento "ambiguo" alla rinnovabilità del piano a discrezione di Apple e nei siti ne ho lette di ogni.

Credo che Mac1 si riferisse all'impossibilità di poter contattare l'Assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

era ironico obe, già un altro ha aperto un topic in questa sezione chiedendo quanto durassero le nostre batterie,, ma il difetto l'ha visto solo lui...

Non l'ho capita. Puoi essere più chiaro?

EDIT: come non detto. Ho letto il tuo intervento nel thread sulla batteria.

Mi pare evidente che la mia domanda non sia riconducibile ad un "difetto Apple", come recita il titolo della sezione. Ho visto che in essa vengono trattati anche temi legati all'assistenza, etc. e ho posto la domanda qui. Andava in 'Salottino', 'Software', dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso interessasse, il piano AppleCare non è rinnovabile.

Difetto Apple: dopo 10 giorni (lavorativi) di tentativi andati a vuoto per contattare il supporto tecnico, ho dovuto attendere 19 minuti e 59 secondi per una una risposta dalla semplicità disarmante, un sì o un no, che avrei dovuto trovare nelle Faq del sito. In forza del fatto che, a giudicare dagli interventi trovati in molti siti, è una delle domande che (si) pongono almeno una volta tutti quelli che hanno acquistato l'estensione della garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso interessasse, il piano AppleCare non è rinnovabile.

Difetto Apple: dopo 10 giorni (lavorativi) di tentativi andati a vuoto per contattare il supporto tecnico, ho dovuto attendere 19 minuti e 59 secondi per una una risposta dalla semplicità disarmante, un sì o un no, che avrei dovuto trovare nelle Faq del sito. In forza del fatto che, a giudicare dagli interventi trovati in molti siti, è una delle domande che (si) pongono almeno una volta tutti quelli che hanno acquistato l'estensione della garanzia.

Grazie Addeo... questi sono post utili :fiorellino:

Per lo meno io l'ho trovato utile... dovesse sorgermi il dubbio mi risparmierò (ora) una ventina di minuti di telefonate.

:DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...