Vai al contenuto

Disinstallare Adobe cs3


luka04

Messaggi raccomandati

nello specifico fireworks cs3, e illustratori cs3

avevo installato una versione di prova in inglese della durata di 30 g

ora che ho la versione completa in ITA non mi installa nessuno dei 2 programmi in quanto mi dice di andare in conflitto con gli stessi.

ma non cè un metodo per cancellare tutti i vecchi file?

io mi sono messo a cercare firewors e illustrator con spotlight, ho cancellato, ma mi da sempre errore.

non è che qualcuno ha qualche applicazione, anche per spazzare via coompletamente tutta la suite cs3, cosi poi la reinstallo per bene?

oppure i percorsi dei file che vanno in conflitto?

grazie

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo una versione trial, ho cancellato poi il pkg... altri modi?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa, questo mi togliete tutti i file della cs3?

cosi faccio tabula rasa e reinstallo tutto

grazie

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa tolga di preciso, ma finora ha risolto il problema di tutti :ghghgh:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa, questo mi togliete tutti i file della cs3?

cosi faccio tabula rasa e reinstallo tutto

grazie

Si ti cancella tutto, l'ho usato proprio ieri per il tuo stesso problema.

:ghghgh::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...