Vai al contenuto

e questa news? (boh?!)


eleghost

Messaggi raccomandati

esattamente... sennò perchè avrebbero aspettato così tanto... alla fine l'europa ha investito mioliardi per l'UMTS e un iPhone non umts sarebbe stato considerato pressochè obsoleto...

non importa la doppia fotocamera: basta che la velocità sia decente ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
esattamente... sennò perchè avrebbero aspettato così tanto... alla fine l'europa ha investito mioliardi per l'UMTS e un iPhone non umts sarebbe stato considerato pressochè obsoleto...

non importa la doppia fotocamera: basta che la velocità sia decente :confused:

Ma la vendita dell'iPod Touch a partire dal 28 Settembre non vi fa venire in mente niente?

Allora la vedo così, magari ho preso un granchio:

- Lancio iPhone in Europa Apple Expo a Parigi 25-29 Settembre

- iPod Touch 28 Settembre

- Entro il 29/09 verranno resi noti i nomi dei carrier e i tipi di contratti

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'unico che ci vede sono io???

nessuno, dico NESSUNO anche in giro per internet ha notato la scritta Apple iPod 16 GB???

apperò.. un iPod UMTS ancora mi mancava....:DD:ghghgh:;):ghghgh:

cheppalle però... comincio a essere stufo di questa rincorsa folle al gossip...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'unico che ci vede sono io???

nessuno, dico NESSUNO anche in giro per internet ha notato la scritta Apple iPod 16 GB???

apperò.. un iPod UMTS ancora mi mancava....;):ghghgh::):ghghgh:

cheppalle però... comincio a essere stufo di questa rincorsa folle al gossip...

Veramente io ho scritto "Fake" prima di te :DD

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, sei stato l'unico davvero... :DD

gli altri addirittura ci hanno aperto un thread apposta... e tutti con "lo sapevo, ovvio, speriamo"...

più vado avanti più stò forum mi sembra una "tonnara"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tonnara non mi esprimo perchè questa community mi piace molto! però iRev c'hai proprio ragione! sta caccia grossa a chi la spara per primo è fastidiosissima, sti post super fake rendono ogni thread banale e idiota, si parte sempre bene poi arriva il fanfarone di turno che spara la cannonata....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e aggiungo: duemila thread aperti sullo stesso argomento....

ok, uno non pretende che con l'enorme numero di utenti che ci sono qui dentro si riesca a "tenere in ordine", ma da quando sono registrato solo sull'iPhone si dicono sempre le stesse cose....

sembra quasi che ci sia una gara non tanto a chi la spara più grossa, ma a chi ha più post all'attivo... scrivono le stesse cose ogni due pagine nello stesso thread, uno dice una cosa, l'altro la smentisce, 8 "quotano" (non si sa chi) e poi arriva uno che ha letto il titolo, non ha voglia di leggersi tutti i post, e scrive la sua...

ma nessuno ha spiegato a questi che questo è un FORUM, e non una chat??:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono 40mila topic con lo steso argomento rispiego... :fiorellino:

il fatto che ci sia scritto 16GB iPod si riferisce alla funzione di iPhone di fare da iPod che appunto sarebbe da 16 GB :fiorellino:

comunque questa cosa è un rumor e nulla più

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono 40mila topic con lo steso argomento rispiego... :fiorellino:

il fatto che ci sia scritto 16GB iPod si riferisce alla funzione di iPhone di fare da iPod che appunto sarebbe da 16 GB :fiorellino:

comunque questa cosa è un rumor e nulla più

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è scritto iPod, ma questo da solo non basterebbe a definirlo certamente un fake..

Poi altre piccole cose:

- E' stato ripreso da Appleinsider, che è ritenuta una delle fonti più affidabili (per quanto non sia sempre ineccepibile)

- Come caratteristiche e tariffe è molto realistico, visti anche gli ultimi rumors.

- Chi ti ha detto che l'avessi postato sostenendone strenuamente l'autenticità? volevo solo dare una spinta al thread :fiorellino:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diventando il festival di chi la spara più grossa :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i minuti e gli siano al giorno.

che ci fai con 200 minuti e 100 sms al mese?

poi per 50euroooooooooooo???

che siamo matti?

Ammesso ( e non concesso ) che sia "vero" devi considerare anche il piano dati flat ... nell'offerta. Resta comunque più costoso del piano AT&T che di minuti ne ha 450 con minuti illimitati verso i cellulari della stessa compagnia telefonica e 200 SMS.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è scritto iPod, ma questo da solo non basterebbe a definirlo certamente un fake..

Poi altre piccole cose:

- E' stato ripreso da Appleinsider, che è ritenuta una delle fonti più affidabili (per quanto non sia sempre ineccepibile)

Maffo direi che ci piglia ogni tanto, ma molto ogni tanto, come tutti quei siti ... vedi quando ci indovinano è sempre perchè è "scontato" secondo il rituale Apple ( tipo si allungano i tempi di consegna per certi prodotti, il sito dello store va down per pochi minuti e poi torna su senza apparenti modifiche, guardano da quanto tempo non viene aggiornato un prodotto , etc..etc.. ) oppure perchè qualcuno a cupertino fa una cazzata e salta fuori un immagine o qualcosa prima del tempo ... per il resto quei siti, TUTTI ... brancolano nel buio.

Con questo non per dire che non potrebbe ( anche se non credo ) essere uno di quei casi di svista che fanno uscire allo scoperto un "segreto" ma solo che non ci sono siti affidabili, perchè a meno che il FAKE non sia lampante anche per un cieco, tutti ma proprio tutti i siti di rumors e blogghini vari lo riportano per aumentare click ... e anceh quando è un fake lo riportano perchè comunque fa cliccare lo stesso sul sitino.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...