Vai al contenuto

iPod Touch?..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Come molti di voi, ieri sera ho visto la presentazione dell'iPod Touch e devo dire che mi ha affascinato davvero.. Soprattutto il fatto di avere Safari è un grande pregio, secondo me..

Ma...mentre guardavo le immagini mi è venuto in mente un ragionamento.. Apple probabilmente è ancora scottata dalla botta del suo Newton..

Se iPod Touch fosse un primo passo verso un PDA completo..? Forse Apple non può permettersi di rischiare lanciando un palmare e allora, tramite il successo iPod, inserisce in esso le funzioni basilari di un piccolo computer...

K ne pensate?

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che sia una buona cosa. c'è gente come me che dell'iphone se ne farebbe ben poco..visto che sappiamo tutti le caratteristiche..io sono dell'idea che se mettesseno in dialer sull ipod touch con il quale si potrebbe connettere via bluetooth e un altro cell sarebbe una cosa fantastica

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...