Vai al contenuto

Vi interesserebbe un concorso??


Messaggi raccomandati

bravo davvero!! :ghghgh:

continua a non piacermi la fascia bianca su tutta la scritta ma questo logo mi piace un sacco!

il mio ora sembra quello di un parco acquatico per bambini... :ghghgh:

:bicycle:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie mille MelaZeta. Così in prima acchino non mi piace molto... non ti offendere.Ma lo mostrerò sicuramente assieme agli altri.Grazi, Sergio

non ti preoccupare io il brevetto ce l'ho già!:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo davvero!! :ciao:

continua a non piacermi la fascia bianca su tutta la scritta ma questo logo mi piace un sacco!

il mio ora sembra quello di un parco acquatico per bambini... :)

:bicycle:

ahah! grazie!

la linea che spezza la scritta vuole rappresentare la divisione tra mare e cielo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'avevo intuito... hai miei occhi ha effetto psichedelico, non so, mi turba.. il logo in se è molto molto bello!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho mostrato ufficiosamente i loghi fino ad ora raccolti ... sono piaciuti tutti ma a scelta in/out ho avuto pareri più o meno onanimi....la versione 3 di Nicoruk.. anche se tutti mi hanno detto che preferiscono il carattere originale della scuola (comic SansSerif) con la "A" a forma di pinna (http://www.subaqua.it).

Molti mi hanno detto che il logo di Steno12 è bello ma si fa fatica a capire la scritta "subaqua".

Personalmente sono indeciso fra la versione 3 di Nicoruk ed il logo di Steno12.

Grazie MelaZeta... attendo anche un tuo logo?

Sergio

il mio non l'hanno manco menzionato :bacino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se m'intrometto... io lavoro come grafico... volevo fare i complimenti ha chi ha fatto questo logo! mi piace tanto :angioletto: ottimo lavoro !

:ghghgh:

in questo invece ti metto quello che è uscito a forza di mettere pinne sulle A! eheh!

secondo me è migliore dei precedenti (i miei dico eh!) perchè:

1) è piu bello!!!

2)è piu logo

3) funziona benissimo in bianco e nero (fax, fotocopie, stampe veloci, non da sottovalutare)

4) funziona benissimo sia come solo logo sia come solo scritta.

a me piace molto, te lo propongo in 2 versioni di colore, fammi sapere:

2kkjq7

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo davvero!! :ghghgh:

continua a non piacermi la fascia bianca su tutta la scritta ma questo logo mi piace un sacco!

il mio ora sembra quello di un parco acquatico per bambini... :DD

:bicycle:

Ciao Steno12 .. a me il tuo piace. e come detto il tuo e quello di Nicoruk sono quelli più apprezzati.

Ora stiamo aspettando il logo di un ragazzo che si è appena iscrito alla associazione che ha detto che anche lui è appassionato di grafica (sopratutto web)..e voleva provare a fare un logo pure lui.

In ogni caso noi (dell'associazione) ci riuniremo la sett entrante e decideremo.

Bye Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non l'hanno manco menzionato :ghghgh:

Alfonso.. del tuo è carino il carattere...forse però .. per quello a cui pensavamo noi un pò lo squalo o il defino sono troppo ovvi.

Però come avevo avuto modo di dirti.. mi piace anche il tuo!

Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo invece ti metto quello che è uscito a forza di mettere pinne sulle A! eheh!

secondo me è migliore dei precedenti (i miei dico eh!) perchè:

1) è piu bello!!!

2)è piu logo

3) funziona benissimo in bianco e nero (fax, fotocopie, stampe veloci, non da sottovalutare)

4) funziona benissimo sia come solo logo sia come solo scritta.

a me piace molto, te lo propongo in 2 versioni di colore, fammi sapere:

Cavolo Nicoruk.... hai capito in pieno cosa intendevo quando ti avevo scritto di modiicare la lettera "A".

Come scritta preferisco questa nuova...come logo continiuo a preferire quello di prima (con la pinna).

Pui provare a fare un mix dei due.. poi mostrerò sia il mix che questi ultimi che hai fatto.

Grazie ancoa a tutti. Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare io il brevetto ce l'ho già!:ghghgh:

Ma di dove sei?

La scula sub è a Monza... se vuo venire a farti un giro ... mi piacerebbe conoscere un macuser Brianzolo!...ahahahah!

Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Nicoruk.... hai capito in pieno cosa intendevo quando ti avevo scritto di modiicare la lettera "A".

Come scritta preferisco questa nuova...come logo continiuo a preferire quello di prima (con la pinna).

Pui provare a fare un mix dei due.. poi mostrerò sia il mix che questi ultimi che hai fatto.

Grazie ancoa a tutti. Sergio

sarà fatto! ma credimi, l'ultimo logo che ho fatto secondo me è piu incisivo dell'altro!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Nicoruk.... hai capito in pieno cosa intendevo quando ti avevo scritto di modiicare la lettera "A".

Come scritta preferisco questa nuova...come logo continiuo a preferire quello di prima (con la pinna).

Pui provare a fare un mix dei due.. poi mostrerò sia il mix che questi ultimi che hai fatto.

Grazie ancoa a tutti. Sergio

fatto il mix. non è male ma secondo me ha una certa ridondanza di pinne! eheh!

continuo a preferire quello dove la "a" diventa logo.

farete voi la votazione, spero di esservi stato utile!

yvybb7

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a togliere un po' di nodi dal profilo destro della pinna blu grande, dovresti riuscire a dargli una migliore continuità. si "spezza" in 2 punti.

ri-complimenti, proprio un bel logo, anche se pure io preferisco quello dove la A diventa simbolo. [anche se lo vedrei bene come logo per carburanti... non so perchè mi ha dato quell'impressione da subito!]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh!

cmq si, l'avevo detto all'inizio, quella pinna è provvisoria. nel caso venisse scelto la ridisegnerei per bene!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

grazie ancora per lo sbattimento. :-)

Martedì abbiamo scoperto che un nuovo iscritto è appassionato di grafica e vuole provare anche lui a fare il logo.

Per correttezza gli ho detto che ci sono altre persone che stanno "partecipando", anche se il concorso non è stato pubblicato ufficialmente.

Quindi per correttezza lo posterò qui sul forum appena ci invierà il suo lavoro.

Bye Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

fate una votazione anonima a urne così non ve la menate a scartarlo se il suo fa schifo! eheh!

Non ve lo posto neppure perchè...non ea affatto bello..lo ha fatto in Publisher (di Office) con delle clipart scaricate qua e la.

;-)

Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia dell'appassionato di grafica... :ghghgh::fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto tace...

Non vi ho scritto ancora nulla perchè mi sto un pò spazientendo con lo staff della scuola!

Prima decidiamo che vorremmo cambaire il logo, renderlo più moderno etc etc.

Diciamo che quello di Nicoruk è il più gettonato (però quello con pinna e bordino)....

.... ieri (ci vediamo una volta alla sett) chiacchierando mi è stato detto che quasi quasi il logo attuale alla fine non è così male...!!! :ghghgh:

Insomma ho dato l'out-out... o si cambia o si lascia quello vecchio! :fiorellino:

Vi farò sapere. Semmai chiederò a qualche anima pia se può rifarlo (dato che a noi ci sono rimasti solo delle immagini in jpeg)..

A presto, Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ho dato l'out-out... o si cambia o si lascia quello vecchio! :ghghgh:

...il latino... :ghghgh::fiorellino:

ad ogni modo è comprensibile l'affezione per un logo, però dovete capire se volete "svecchiare" quell'immagine o rimanere come siete. prova a metterla in questo modo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si la metterei anche io così. Il vostro logo è carino ma un po amatoriale, società serie devono dare un immagine seria. soprattutto per piccole realtà come la vostra un immagine coordinata seria cambia la visione da parte del cliente in maniera radicale!

e poi visto che sono in pole position mi piacerebbe poter mettere a portfolio il lavoro eheh!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a parlare di immagine coordinata, nicoruk... :ciao: loro vogliono "solo" un logotipo/marchio... :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...