Vai al contenuto

final cut pro + lingua


Lollo85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho a disposizione final cut pro, ma è in inglese, c'è un modo per averlo in italiano? aggiungere un file con la lingua italiana? dove posso trovarlo? oppure farmelo da me? è possibile?

come posso fare?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il mondo del video, in tutto il mondo (scusa il gioco di parole) ragiona in inglese, con l'eccezione dei francesi, ma loro sono "de coccio", fatti un giro in qualunque produzione e vedi che tutte le macchine di qualunque tipo, lineari o non lineari, audio e video, sono in inglese.

E poi "mix" rimarrebbe "mix" comunque, pensa che shock trovarsi davanti una voce di menu come "mischia"...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se dopo un po di lavoro i comandi sono sempre quelli e alla fine li impari, hanno fatto premiere in italiano e devo dire che una mano in più te la da rispetto alla versione precedente in inglese ma poi anche io che non so l'inglese, i comandi base li avevo imparato, certo se ci fosse finalcut in italiano lo comprerei subito quello express, ma la pigrizia in me regna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...