Vai al contenuto

Perchè comprare ipod Touch e non Iphone?


MelaLover

Messaggi raccomandati

Secondo me Ipod touch nasce per accontentare un po' tutti quelli che non possono avere ancora Iphone nel loro Paese. Insomma negli Usa compri Iphone, gli altri si accontentano...Comunque per me andrebbe benissimo perché preferisco un cellulare "da battaglia" tenendo invece l'Ipod tranquillo e protetto nella sua custodia. La vera pecca di questo dispositivo è la capienza, per questo preferisco di gran lunga il Classic.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Ipod touch nasce per accontentare un po' tutti quelli che non possono avere ancora Iphone nel loro Paese. Insomma negli Usa compri Iphone, gli altri si accontentano...Comunque per me andrebbe benissimo perché preferisco un cellulare "da battaglia" tenendo invece l'Ipod tranquillo e protetto nella sua custodia. La vera pecca di questo dispositivo è la capienza, per questo preferisco di gran lunga il Classic.

:angioletto:

quoto in toto..

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Ipod touch nasce per accontentare un po' tutti quelli che non possono avere ancora Iphone nel loro Paese. Insomma negli Usa compri Iphone, gli altri si accontentano...Comunque per me andrebbe benissimo perché preferisco un cellulare "da battaglia" tenendo invece l'Ipod tranquillo e protetto nella sua custodia. La vera pecca di questo dispositivo è la capienza, per questo preferisco di gran lunga il Classic.

Tesi perfetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo costa 299$, il secondo 1838,76$.. vedi un po' te

In effetti l'abbonamento è un altro fattore da considerare, anche se...:angioletto:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo che la capienza è un pò scarsina....ci voleva almeno un 30 gb...

per ora credo che convenga il classic....nettamente...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo costa 299$, il secondo 1838,76$.. vedi un po' te

appunto questo!!

ma è possibile che tutti si soffermino sui 16 gb??... iphone (sopratutto in italia) non costera mai 399 euro.... è come dire che una ferrarri costa solo il prezzzo di cartellino e non ha bisogno di essere amntenuta!.....il prezzo di pihone deve essere pensato come comprensivo di un abbonamento che, anche se per assurdo dovessere essere a scelta tra gli operatori, dovra per forza essere adatto a utilizzare internet sempre e ovunque. io il touch lo trovo comodo per chi non vuole avere questi vincoli: usi il tuo mac come " base " di archiviazione e ci si porta dietro la musica e i film che interessano...e in piu navighi wifi!...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il touch lo trovo comodo per chi non vuole avere questi vincoli: usi il tuo mac come " base " di archiviazione e ci si porta dietro la musica e i film che interessano...e in piu navighi wifi!...

ok, ma in ogni caso 16 gb restano pochi...io attualmente sull' ipod video da 30 gb ho 7-8 gb liberi....

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto questo!!

ma è possibile che tutti si soffermino sui 16 gb??... iphone (sopratutto in italia) non costera mai 399 euro.... è come dire che una ferrarri costa solo il prezzzo di cartellino e non ha bisogno di essere amntenuta!.....il prezzo di pihone deve essere pensato come comprensivo di un abbonamento che, anche se per assurdo dovessere essere a scelta tra gli operatori, dovra per forza essere adatto a utilizzare internet sempre e ovunque. io il touch lo trovo comodo per chi non vuole avere questi vincoli: usi il tuo mac come " base " di archiviazione e ci si porta dietro la musica e i film che interessano...e in piu navighi wifi!...

Quoto, io che ho il 6GB da non so quanto tempo ne ho occupato si e no 300mb, infatti metto solo le ultime canzoni e quelle che mi piacciono, non ne ho su migliaia a far niente quindi 8GB mi vanno più che bene (scusate e l'ipod mini allora?) certo 300€ sono tantini, ma per un oggetto così bello vanno bene:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma in ogni caso 16 gb restano pochi...io attualmente sull' ipod video da 30 gb ho 7-8 gb liberi....

si si capisco...

comq io ho 7 gb di mp3 .... ho il mio ipod dal 2001 ( un veterano!) il mio Hd si è riempito in media di circa 1 gb all'anno ( dico in media perche il primo hanno ho messo tutti i mei Cd), mantenendo tale media, arriverei a 16gb tra poco meno di 10 anni....se condifero che arriverei a 10 tra 3 anni e che mi rimarrebbero lo spazio per (sempre in media e grossolanamente) circa 6 film....beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non vedo motivo per non comprare iphone. naturalmente stiamo a vedere con chi e con quale tariffario lo offriranno

l'ipod itouch è uno splendido oggetto praticamente inutile....

se vuoi vedere i vedeo ora hai anche la scelta sul nano o sul video calssico ..

interfaccia multitouch.... bella ma inutile..... navigare wifi ....? dove? .... in casa?

e a che serve? .....

boh..... poi il prezzo assolutamente esagerato .... 16gb di memoria... mi sta stretto il mio ipod 80gb .... mah.... mah... e mah.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, sono d'accordo con voi!

a me piace un cell grezzo..da distruggere :ghghgh:

mentre con ipod ci farei molta più attenzione.. credo che andrò sul touch che abbinato al mio nano è perfetto!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non vedo motivo per non comprare iphone

Perchè probabilmete costerà dai 500 ai 600€ forse? e invece il touch costa 300€ (per la precisione 299€ :ghghgh:) e visto che il mio V3 va più che bene per le telefonate e gli sms, a mio parere è come prendersi un iphone senza poter chiamare... (c'è chi si è crakkato l'iphone a 600$ per avere la stessa cosa che va meglio e non craccata e adesso che c'è non la vuole nessuno?!? bah strano il mondo...)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco il touch rispetto all'iPhone perchè ci sono ancora troppi problemi con iPhone. Piani tariffari sconosciuti, scarsissima connettività. Il touch risolve i problemi di avere un punto di accesso a internet, un iPod e uno strafighissimo dispositivo multitouch.

Sarà mio il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ipodtouch? semplice... molto probabilmente si potranno apportare tutte le modifiche realizzate per iphone :ghghgh:

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri entrambi, io spero che arrivino anche degli altri prorammucci però, tanto per renderlo più palmare... che solo ipod

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ogni volta che vado in viaggio in qualche grande città, potrò navigare con il wi-fi in uno dei tanti hot spot disponibili, a londra e parigi è pieno.

Poi ho molto fiducia negli smanettoni... se lo "sbrancano" come stanno facendo con l'iphone, presto sarà pieno di applicazioni simpatiche.

Inoltre sarà molto utile da utilizzare come strumento di sviluppo in previsione della distribuzione italiana dell'iphone... provare direttamente un'applicazione web 2.0 sul dispositivo a cui è indirizzato, è una bella comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non trovo che i g siano pochi..

io mi tengo la mia libreria a casa nel mac e un po di canzoni sull ipod..

l'ultima volta che ho riempito il mio da 20g mi sono reso conto che era pieno di robe che non asscoltavo mai...

io penso mi butterò su quello da 8 anche se speravo avesse mail...

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

io non trovo che i g siano pochi..

io mi tengo la mia libreria a casa nel mac e un po di canzoni sull ipod..

l'ultima volta che ho riempito il mio da 20g mi sono reso conto che era pieno di robe che non asscoltavo mai...

io penso mi butterò su quello da 8 anche se speravo avesse mail...

Quoto

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod itouch è uno splendido oggetto praticamente inutile....

se vuoi vedere i vedeo ora hai anche la scelta sul nano o sul video calssico ..

interfaccia multitouch.... bella ma inutile..... navigare wifi ....? dove? .... in casa?

e a che serve? .....

Dove lavoro ho il wireless, a casa ho il wireless (ho sempre sognato navigare in bagno :ghghgh: ), in università ho il wireless (ed infatti Steve Jobs parlava del wireless nelle università).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...