Vai al contenuto

Ipod touch


obefix

Messaggi raccomandati

MA NON LA CAPITE LA POTENZA DI AVERE SAFARI CON L'IDEA INTRODOTTA DALL'IPHONE????

Si potranno usare le applicazioni su quella piattaforma senza dover prendersi l'iPhone...

... come memoria è più che sufficiente ad usarla come palmare...

qui sarà la vera portabilità.... e usandolo in orizzontale potrai leggerci i pdf, portarlo in riunione, segnare appuntamenti... farci tutto quello che si può con l'iPhone!!!!

Ma perchè non hanno messo in luce anche qsto target!!! Non è solo un player di mp3!!!!

Sembra on capirlo nessuno... tutti dicono che sono pochi 8 giga, ma non si rendono forse conto che gli odierni palmari a difficoltà arrivano a 4... e non hanno sicuramente un os paragonabile a mac os x...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Programmi per il web 2.0 come google docs credo che siano utilizzabili anche offline ora salvandoli in locale.

E' giusta sta cosa ? Non ho mai provato google docs quindi non so.

Ma se è vero, ecco che si ha il modo di installare applicazioni utilizzabili anche offline, quindi ecco il modo di colmare le lacune software di questo ipod.

Io lo adoro, non vedo l'ora di vederlo esposto all'apple store qua a roma.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che vi devo dire, questi ipod sono davvero eccezionali, il nano bisogna vederlo dal vivo, cosi dalle foto ancora non mi convice esteticamente, io il nano di prima generazione e se non fosse che si sporca facilmente è bellissimo, un'oggetto che è diventato parte di me per avermi tenuto compagnia per moltissime ore (in media 4 ore al giorno...corro in bici, e il mio nano me lo porto sempre dietro, e devo dire che 4 giga hanno iniziato a diventare pochi :-/)

Per quel che riguarda il classic non vedo grandi differenze, certo è molto più capiente, 160Gb sono davvero molti, è praticamente un hard disk esterno più che un lettore mp3 ;-D

Quello che invece è una "meravigliosa creatura" è 'ipod tuch, che dire tutto quello che avrei sempre desiderato di avere, si la memoria non è eccelsa, avrei sperato in un 30gb, ma in fondo 16gb sono abbastanza (la mia libreria itunes è di 6gb, quindi averei altri 10gb liberi per foto e video o altro)...resta da vedere due cose, anzi tre...

in primis, nell'ipod tuch è installato un OS tipo quello dell'iphone dov'è possibile installarci nuove applicazioni oppure quelle sono e quelle restano...

secondo, la fantastica connessione wi-fi permettera hai possessori di ipod tuch di mettersi in collegamento e di scambiare dati (foto,video,musica o altro) con altri dispositivi quali pc,mac,cell,ipod tuch...oppure funge solo per collegarsi ad internet...

terzo, esteticamente sembra davvero molto bello, ma non è che si sporchi troppo facilmente tipo il nano di prima generazione e il retro del case sia troppo delicato (mi sembra sia in allumino specchiato) e soggetto a graffi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra on capirlo nessuno... tutti dicono che sono pochi 8 giga, ma non si rendono forse conto che gli odierni palmari a difficoltà arrivano a 4... e non hanno sicuramente un os paragonabile a mac os x...

... non credo che su IM sia solo un popolo di iPoddisti che non capiscono di OSX.

Anzi, vedo sempre esaltarsi per ogni "potenzialità" che sta dietro ad un dettaglio, un update una innovazione su dotMAC.

Anche sull'iPhone, viva Safari, che consente ai programmatori... facciamo tutto (e con iPhoney ne ho avuto la conferma) e si potrà configurare una UI di qualunque tipo...

... tutto bello, poi esce il massimo, cioè il primo ULTRAPORTATILE OSX WIDE TOUCH WIFI che aspettavamo tutti e...

... mi vengono a commentare che non lo è, perchè Steve ci ha detto che serve x vederci i film.... mmmmhhh :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio il touch...ed il mini green che per più di due anni mi ha accompagnato giorno e notte diventerà device dell'impianto HI-FI.

solo una domanda: ho letto che sarà disponibile dal 28 settembre ma intendono anche nei negozi o solo nell'apple store?

comunque riguardo alle critiche su 8/16 gb...averne dippiù su memoria flash è momentaneamente impossibile a meno di voler avere un prodotto che costa quanto un macbook pro...e poi io personalmente puer avendo una discografia di circa 100 gb non ho mai riempito il mio mini da 4gb mantenendomi sempresotto i 3 gb...fate vobis.

Il fatto di poter usare ical è troppo togo..e se supporta le widgets in laboratorio diventa indispensabile.

so troppo gasato...

"tenkiù"

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di aspettare sto benedetto iphone in Italia. Se dovessi accorgermi che non fa per me, sicuramente mi butto sul nuovo ipod touch però devo portarlo almeno a 30 Gb altrimenti non ci metto nulla. Alla fine è ottimo per vederci i video e mi sembrano pochi 16 Gb.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato il nuovo Ipod Touch ieri sera appena hanno rimesso on-line lo store....ho preso quello da 8 giga a 299 euro....

il brutto??? è in consegna dal 28 settembre...

stima per la mia consegna 1 o 2 ottobre....chi l'ha già ordinato come me???

sapete niente sull'uscita del iphone in Italia...hanno detto niente ieri a propostito??

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato il nuovo Ipod Touch ieri sera appena hanno rimesso on-line lo store....ho preso quello da 8 giga a 299 euro....

il brutto??? è in consegna dal 28 settembre...

stima per la mia consegna 1 o 2 ottobre....chi l'ha già ordinato come me???

sapete niente sull'uscita del iphone in Italia...hanno detto niente ieri a propostito??

io aspetto perchè di qua al 2 ottobre ne passa di acqua sotto i ponti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ipodtouchwithbluetoothiy8.jpg

Avete notato l'icona del BT in alto? Che significa, Steve non ha menzionato il Bluetooth...

TOP

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di aspettare sto benedetto iphone in Italia. Se dovessi accorgermi che non fa per me, sicuramente mi butto sul nuovo ipod touch però devo portarlo almeno a 30 Gb altrimenti non ci metto nulla. Alla fine è ottimo per vederci i video e mi sembrano pochi 16 Gb.

Un'ora di filmato in h.264 di buona qualità occupa dai 500 mb all'1gb.

Quindi significa dalle 16 alle 32 ore di video nel modello 16 gb, a seconda della qualità.

A me sembra sufficente..

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

ipodtouchwithbluetoothiy8.jpg

Avete notato l'icona del BT in alto? Che significa, Steve non ha menzionato il Bluetooth...

è vero, vicino alla batteria.... ma su quelli dello store non c'è.

Stiamo ad aspettare il primo Jap che lo apre a martellate e vediamo cosa c'è dentro!:love::ghghgh:

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, vicino alla batteria.... ma su quelli dello store non c'è.

Stiamo ad aspettare il primo Jap che lo apre a martellate e vediamo cosa c'è dentro!:ghghgh::ghghgh:

macché martellate! i jap aprono gli oggetti tecnologici con una precisione chirurgica... mettendo un panno di lino sotto l'oggetto e disponendo tutto intorno gli attrezzi in modo lineare e ordinato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quanso arriveranno nei negozi non online?

Arriveranno penso nelle prossime settimane, di solito non so se i prodotti Apple escano nei negozi anche prima di essere messi in vendita.

Secondo voi l'iPod Touch ha i giochi?

Temo di no...

Sarà una piccola fregatura per me che ho cinque giochi ufficiali sull'iPod video e non potrò trasferirli....

Uhm... non penso, visto che i giochi per iPod Video sono comunque fatti per la clickwheel, magari più avanti ne progettano anche per iPod Touch.

Forse con un microfono esterno... chissà...

Uhm... ho qualche dubbio, dovrebbe esserci per lo meno l'entrata audio per il microfono e invece mi sembra ci sia solo quella per le cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ho qualche dubbio, dovrebbe esserci per lo meno l'entrata audio per il microfono e invece mi sembra ci sia solo quella per le cuffie.

Beh! Sembra che abbia il bluetooth, se è vero basta usare un bel microfono bluetooth.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

spero davvero che questo touch sia personalizzabile con nuovi applicativi di terze parti, o di apple stessi, inoltre la funzione wi-fi (e forse anche bluetooh) se offre la possibilità di connettersi con qualsiasi tipo di apparecchio avente la stessa tecnologia farebbe dell'ipod un centro multimediale in tutti gli effetti apredo nuove porte e nuove possibilità, connettersi al proprio impianto audio e ascoltare la musica in tutta la casa, scambiare dati, musica, filmati e foto con pc, cell o altro; la possibilità di inviarsi messaggi e chissa giochi o altro...a mio avviso è un prodotto che deve crescere, e ha le potenzialità per diventare davvero eccezionale, cosi come l'iphone, certamente in un futuro, alla seconda o terza edizione sarenno miei entrambi, per adesso lasciamoli maturare e quando saranno pronti li raccoglieremo e faremo fruttare quanto maturato.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque avevo sentito che anche gli ipod video uscivano touch come l'ipod touch infatti navigando in rete ho trovato quest'immagine.......non che è fra un po' di mesi mi escono con la seconda generazione di quest'ultima generazione di ipod con implementazione touch???

1.videoiPodtouchscreen_550x404.jpg

cmq dal momento che ho già un ipod video da 30gb se dovessi cambiare e comprare ancora un aggeggio apple portatile mi prendo l'iphone ma spetto la seconda generazione che sarà sicuramente più capiente e comincierà a costare meno sono sempre scettico sulle prime generazioni mi sembra troppo di fare da cavia

ciaoooo

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per le mie esigenze il touch va benissimo. Preferisco spendere 300€ e prendere il touch che uso appieno piuttosto che un 160G per meno e non usarne niente...poi...50€ per lo stile ce li metto tutti :ciao:

iPhone? Uhm...se sono vere le indiscrezioni che non sono riusciti a trovare accordi con operatori italiani fra quello che costa comprarlo e quello che costa mantenerlo beh...preferisco avere un iPod che non telefona :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque avevo sentito che anche gli ipod video uscivano touch come l'ipod touch infatti navigando in rete ho trovato quest'immagine.......non che è fra un po' di mesi mi escono con la seconda generazione di quest'ultima generazione di ipod con implementazione touch???

1.videoiPodtouchscreen_550x404.jpg

cmq dal momento che ho già un ipod video da 30gb se dovessi cambiare e comprare ancora un aggeggio apple portatile mi prendo l'iphone ma spetto la seconda generazione che sarà sicuramente più capiente e comincierà a costare meno sono sempre scettico sulle prime generazioni mi sembra troppo di fare da cavia

ciaoooo

L' iPod video con touchscreen si chiama iPod Touch, dubito che escano ulteriori iPod con schermi cliccabile.

E comunque è inutile parlare già di modifiche, estensioni di memoria in quanto i nuovi iPod sono appena usciti...

Tanto per dire la mia, io sono uno degli utenti apple che si è subito fatto conquistare dall'iPod touch. Uso l'iPod tutti i giorni all'incirca due ore al giorno, amo aggionare la mia libreria e ODIO tenere le tracce che ascolto pochissimo. Per questo la capacità di iPod touch rappresenta l'ideale ovvero quella che soddisfa al meglio le mie esigenze...

Inoltre l'iPod touch offre un design indubbiamente invidiabile e l'idea di poter navigare wi-fi mi convince ancor di più...

Immaginate ad esempio le ore d'attesa in aereoporto (per chi viaggia molto)...

Odio quando sento confrontare l'iPod Touch con l'iPhone: stiamo parlando di due cose che si avvicinano solo esteticamente, hanno funzioni diverse e comunque mica tutti sono disposti a telefonare con un affare del genere, io preferirisco di gran lunga l'accoppiata telefono (preferibilmente scarso) e iPod...

Non riesco invece a comprendere l'utilità di un hard disk da 160 gb (di cui è dotato iPod classic)... ma che ce mettete dentro???

Per quanto riguarda il nano: ma che è successo gli han dato na botta in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è inutile parlare già di modifiche, estensioni di memoria in quanto i nuovi iPod sono appena usciti...

si hai ragione era solo che mi aspettavo pure il video touch screen dato che due anni fa quando ho comprato l'ipod 30 gb avevo sentito parlare di ipod di sesta generazione con schermo touch screen e ghiera cliccabile sullo schermo, comunque credo che al primo aggiornamento qualche cosa lo faranno.

Non riesco invece a comprendere l'utilità di un hard disk da 160 gb (di cui è dotato iPod classic)... ma che ce mettete dentro???

:ciao::D:D:D questione di esigenza il 50% dell'utilizzo del mio ipod è ad uso di hd e di piccolo vlettore divx portatile, infatti conferto i film divx in mp4 e poi con il connetore AV lo attacco a qualsiasi televisore del mondo e mi ci vedo i film in grande sulla tele, viaggiando spesso oltre ad avere la mia libreria musicale ho con me anche quella video, sia pesonali che film, e già negli ultimi tempi il 30gb mi sta stretto 9gb di musica 15gb di video 4gb di foto siamo al limite pochi mb liberi.....

ciaoooo

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...