Vai al contenuto

iTunes e cartelle


gabrymac

Messaggi raccomandati

scusate ho notato che itunes quando inporto una cartella con mp3 se la copia nella sua cartella iTunesMusic allora visto che è il player predefinito non sarebbe piu logico mettere tutti gli mp3 direttamente nella cartella itunesMusic??

altrimenti ho le stesse canzoni 2 volte sull HD giusto?

ma poi all'apertura i tunes si accorge da solo che c'è nuova musica dentro oppure c'è un tasto x aggiornare la libreria con i nuovi pezzi dentro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io le terrei soprattutto se sono delle compilation. io quando ho voluto portare le compilations sul memory stick del SE k800 ho dovuto ricreare le cartelle originali dato che in iTunes sono raccolti per artista e DOPO per album ... 2 cojones ...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma cosa ci faccio? non posso mica esportare la playlist sul memory stick... devo rimettere le canzoni della compilation dalla cartella iTunes Music su un altra cartella creata appositamente e dopo passarla sul Mstick... o si può fare un' altra cosa?

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prendiamo una compilation tipo festivalbar.

Se metti le canzoni in iTunes ovviamente lui le salva nelle sue cartelle per artista e poi album, ma se tu a tutti gli album dal titolo 'Festivalbar 2007' metti la spunta 'parte di una compilation' lui te le organizzerà in una cartella che sarà sotto iTunes Music, Compilation, Festivalbar 2007, così hai la cartella già pronta da esportare sullo stick quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...