Vai al contenuto

Io sono fiero di essere siciliano


Mosquito

Messaggi raccomandati

bellissima la sicilia

(per quel poco che ho visto)

adorabili i siciliani

(quei pochi con cui ho avuto il piacere di parlare)

belle le siciliane

(ehm....... quelle belle....... eheheh)

si si......

bellissima terra....

anche se purtroppo ho visto solo palermo un paio di volte....

ma conto di fare un giro piu' completo prima o poi.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa parte mi ha molto colpito. IO SONO FIERO DI ESSERE SICILIANO nonostante tutto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono grandissimi… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tho....... mer.......... sei nuova?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?… Sembri uno sfigatello… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?… Sembri uno sfigatello… :ghghgh:

anch'io ti adoro piccola....... dammi un bacio......

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Sicilia... peccato che sia famosa solo per quella cosa che nessuno sa controllare, che è li da quando è li la Sicilia stessa, quella cosa contro la quale nessuno fa più di tanto per sconfiggerla, che quando lo decide, fa sparire cose e uomini allo stesso tempo, quella cosa che in nessun altro posto sulla terra c'è e che nessuno la vorrebbe:

l'ETNA!!!

etna.JPG

OVVIAMENTE SKERZAVO... bellissima gente ho incontrato e conosciuto in terra sicula, e poi loro hanno il Maestro Battiato... mica bau-bau-micio-micio...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Sicilia... peccato che sia famosa solo per quella cosa che nessuno sa controllare, che è li da quando è li la Sicilia stessa, quella cosa contro la quale nessuno fa più di tanto per sconfiggerla, che quando lo decide, fa sparire cose e uomini allo stesso tempo, quella cosa che in nessun altro posto sulla terra c'è e che nessuno la vorrebbe:

l'ETNA!!!

etna.JPG

OVVIAMENTE SKERZAVO... bellissima gente ho incontrato e conosciuto in terra sicula, e poi loro hanno il Maestro Battiato... mica bau-bau-micio-micio...

Purtroppo c'è poco da scherzare. Se solo lo stato italiano invece di farsi i cazzi degli altri in Iraq e in Afganistan mandasse l'esercito in Sicilia per debellare una volta per tutte questo problema si potrebbe cominciare a far valere la Sicilia per quella che è, una regione stupenda con gente stupenda

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... ma non l'avevano già mandato l'esercito??? La presenza in Sicilia delle forze armate non si chiamava "Vespri Siciliani" ???

http://www.esercito.difesa.it/root/attivita/op_vespri.asp

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fiero di essere siciliano perché le nuove generazioni sanno dire: NO, IO NON CI STO!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mafia esiste all'interno di ognuno di noi.

o che sia siciliano, toscano o piemontese.

può essere chiamata in diversi modi, ma pur sempre mafia è.

come la ndragheta o la camorra o la malavita comune...

Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa la terra, interessa la società.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non c'è da essere fieri della nostra società non credi?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è di andare fieri della società mondiale...di tutta la popolazione mondiale non solo di quella siciliana. il mondo va a rotoli purtroppo...adesso vado a letto...buonanotte.

Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non mi pare che al nord si viva come da noi.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

pass e statti zitto :)

io non mi sento calabrese...ma per fortuna o purtroppo lo sono.

contento :baby:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

la società la facciamo noi... non ti piace? Cambiala, anche se sei un puntino nell'universo contribuirai a cambiare le cose... forse parlo così perchè abito in un' "oasi" felice all'interno della sicilia e non in un quartiere malfamato di catania o palermo... forse la mia educazione alla legalità viene da una famiglia di gente che ha sempre lavorato per lo stato, ma non mi sento solo... io son certo che le cose cambieranno, perchè la mafia può essere debbellata, ma dobbiamo essere noi a farlo smettendo di dire SI a tutto ciò che è nero.

Non dimentichiamo che la sicilia siamo noi... e la sicilia, così come la calabria, la campania, la puglia e tutte le bellissime terre del nostro meraviglioso sud possono e devono rinascere!!!

Ripeto... io sono fiero di essere siciliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero fieri di essere siciliano.... fino a quandoi nn sono stato un mese a los angeles.. scherzo.. anche io sono orgoglioso di esserlo... ma in usa... li si che si vive benissimo....

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...