Vai al contenuto

Flash canon 540EZ e 430EZ


Messaggi raccomandati

No non dovrebbero esserlo.

Per tale fotocamera sono utilizzabili i modelli 480EX 530EX se non sbaglio.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il mio 420ez non è più usabile in automatico... una domanda: se lavoro in priorità di apertura o di tempo funziona lo stesso? mi ricordo di quando l'ho usato con la 300d che funzionava solo in manuale, ma allora non sapevo neanche cos'erano le modalità a priorità!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il mio 420ez non è più usabile in automatico...

Esatto.

Tu puoi impostare priorità di tempi o di diaframmi ma le macchina leggerà la luce ambiente, a cui si aggiungerà il flash, ma senza fill-in, andando a tutta potenza. Devi metterti in manuale, scegliere un tempo che ritieni sufficiente e poi regolare il diaframma in base alla distanza del soggetto. Se sei a distanza fissa dal soggetto con un paio di prove e uno sguardo all'istogramma risolvi in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il falsh canon 380EX posso lavorare in modalità TTL o anche con questo solo in modalità manuale?

Non sono molto esperto del campo, quindi per qualcuno queste domande possono sembrare banali....scusate.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...