Vai al contenuto

x tutte le signorine... chiedo consiglio!


Messaggi raccomandati

C'è sempre il Siemens di Hello Kitty quello che aveva preso Silvietta. :ciao:

Me l'hanno regalato delle amiche per la laurea, all'inizio pensavo che fosse carinissimo (in effetti è minuscolo e molto semplice da usare) ma già dopo pochi giorni avrei voluto buttarlo dalla finestra perché consuma un sacco di batteria, bisogna ricaricarlo ogni 2 giorni.

Tornerei volentieri al mio cellulare precedente, ma ora le mie amiche si aspettano che usi il loro regalo..... :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno regalato delle amiche per la laurea, all'inizio pensavo che fosse carinissimo (in effetti è minuscolo e molto semplice da usare) ma già dopo pochi giorni avrei voluto buttarlo dalla finestra perché consuma un sacco di batteria, bisogna ricaricarlo ogni 2 giorni.

Tornerei volentieri al mio cellulare precedente, ma ora le mie amiche si aspettano che usi il loro regalo..... :ghghgh:

la batteria dell'N70 a volte non mi arriva alla fine del secondo giorno...

To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria dell'N70 a volte non mi arriva alla fine del secondo giorno...

la batteria del mio una volta è durata dalla mattina al tardo pomeriggio dello stesso giorno :ghghgh: tra l'altro ero in viaggio e dovevo contattare assolutamente delle persone per un appuntamento... quella volta il cellulare di hello kitty l'avrei gettato in un tombino!

e dire che la batteria del mio vecchio cellulare durava anche 10 giorni... solo che è un regalo, devo usarlo per forza almeno qualche mese.... non vedo l'ora che esca in Italia l'iphone per avere un motivo valido per cambiarlo...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cellulare vi piace??? devo fare un regalo a una ragazza molto molto speciale... quale cell da LEI mi consigliate?

ovvio...l' iPhone :ghghgh::ghghgh::ciao:

Veritas Filia Temporis....

"La parola d'ordine è sempre la stessa..VIULEEEENZA!!!" ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

c18 quando ti arriva l'iPhone rispondi a ikki 'amore... ma è enorme sto phone... non mi sta nemmeno nella borsetta e poi devo usarlo con due mani e mi va scomodissimo'

:ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh mai generalizzare sulla stupidità femminile....

comunque.... dipende da lei...se punta all'estetica un bel LG che sia il Prada o Shine....o anche il D&G della Motorola...se è una che segue la moda le farà piacere...

se le piace Hello Kitty...mhhh sconsigliale il cellulare di HK della Siemens....venduto (quasi regalato)poco dopo l'acquisto...quello della chicco di mio figlio è più evoluto....:ciao:

un qualsiasi cellulare è comunque un regalo più che gradito e ben sopra le righe....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me regalare un cellulare è una cosa banale, attendibile e ipocrita...

è solo per dire 'ho speso tot soldi per te'.. bell'amore.. cioè secndo me è una cosa 'finta' poi sono opinioni e dipende dalla ragazza.. ormai le donne sono tutte sbagliate (:ghghgh: si sta meglio soli! )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me regalare un cellulare è una cosa banale, attendibile e ipocrita...

è solo per dire 'ho speso tot soldi per te'.. bell'amore.. cioè secndo me è una cosa 'finta' poi sono opinioni e dipende dalla ragazza.. ormai le donne sono tutte sbagliate (:ghghgh: si sta meglio soli! )

non sono per niente daccordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,

dipende da che rapporto c'è tra i due e da quanto si frequentano

ad esempio: due miei amici sono assieme da una decina d'anni,

hanno comprato casa assieme questa estate

sfido chiunque a dire che lui l'anno scorso le ha regalato il cellu solo per 'comprarla' !!!

c'è modo e modo di fare le cose... come anche di interpretarle...

indubbiamente si sta meglio soli che male accompagnati

ma non si dovrebbe cmq sempre cercare il marcio in ogni cosa

perchè una simile visione delle persone abbruttisce innanzi tutto sé stessi

ed allora si sta male anche da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...