Vai al contenuto

La gazz**ta, la Juve e Tagliavento


Mosquito

Messaggi raccomandati

" Due rigori e un dietrofront

Tagliavento esce da big

La moviola della giornata: il giovane internazionale a Cagliari è lesto anche in retromarcia, quando il guardalinee urla "Chiellini ha preso la palla". Torino-Reggina: declassato un calcio in faccia in area- Rocchi estrae il rosso per Behrami, poi corregge: "E' giallo"

Link all'articolo www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/ 2007/09_Settembre/03/arbitrisecondagiornata.shtml[…]

Ecco il giudizio della gazz**ta su Tagliavento. Preferisco non commentare!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio amici gobbi!! non parliamo di arbitri!!! por favor!!!

cmq domenica il primo rigore c poteva stare (come quello di iaquinta il sabato prima), il secondo inesistente, il terzo netto. basta!!!

il calcio NON è moviola!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Tagliavento esce da big??? Hanno detto tutti (compreso controcampo con Cesari e Suarez) che nel primo rigore è il cagliaritano a "spalmarsi" su Legrottaglie. Se non c'era l'assistente se n'era inventato un altro che aveva visto solo lui. All'inizio del primo tempo Pisano, gia ammonito, ha fatto un'entrata su Chiellini almeno da secondo giallo... non mi sembra esca da big!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di Tagliavento...me ne strafotto a dire il vero...è un arbitro mediocre, molto mediocre...e se uno ha visto la partita capisce anche che il giornalista non ha valutato gli errori dell'arbitro nell'applicazione del regolamento, 7 è un voto che non gli si può dare...un 3,5 - 4--- andava bene...

Quello che mi da fastidio è il comportamento di questi pseudo giornalisti: prendiamo la trasmissione controcampo I giornata...fanno vedere 30 secondi il rigore regalato al milan contro il genoa e stanno per trequarti di trasmissione a parlare del rigore di Iaquinta. Questo è quello che da fastidio...poi è normale che Buffon deve dire ora che c'è stato questo arbitraggio, quando succede qualcosa a noi, non si parli" perchè tra 1 mese si ricorderà: eh ma il rigore di iaquinta senza pensare che è stato regalato un rigore al cagliari;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito del giudizio della Gazzetta, inviterei però amichevolmente Mosquito a scrivere i nomi completi delle squadre o giornali o giocatori o qualsivoglia cosa gli stia sulle palle.

Quegli asterischi sono abbastanza fastidiosi se non infantili.

Dovessimo giudicare sulla stessa falsariga quanto fatto di male da una famosa società al calcio italiano ed ai suoi ignari tifosi dovremmo scriverla così j*******.......e sarebbero pochi gli asterischi........ sempre che il tuo Mosquito non sia un difetto della tastiera....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che se il metro è quello del rigore di iaquinta, cioè le mani devono stare lontane dal corpo dell'avversario, viceversa è danno procurato e rigore, i rigori fin qui fischiati sono tutti giusti...

e credo che sia giusto fischiarli.. lo scorso anno in area di rigore c'erano incontri di wrestling e di rugby

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il rigore di iaquinta è giusto?

e perchè i giornali ci fanno due palle...bisogna capire se è giusto o no

non è possibile che quando si danno alla juve ci gonfiano le...e agli altri sono regolari...

Poi Nedved ha avuto una pallonata in faccia è caduto a terra senza muoversi e non ha interrotto il gioco (il regolamento parla chiaro)

secondo giallo a pisano per una entrata killer su chiellini...neanche ammonito

uh quante ne ha fatte...non hai idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito del giudizio della Gazzetta, inviterei però amichevolmente Mosquito a scrivere i nomi completi delle squadre o giornali o giocatori o qualsivoglia cosa gli stia sulle palle.

Quegli asterischi sono abbastanza fastidiosi se non infantili.

Dovessimo giudicare sulla stessa falsariga quanto fatto di male da una famosa società al calcio italiano ed ai suoi ignari tifosi dovremmo scriverla così j*******.......e sarebbero pochi gli asterischi........ sempre che il tuo Mosquito non sia un difetto della tastiera....... :ghghgh:

La Juventus, i suoi giocatori, i suoi dirigenti, noi tifosi siamo stati bersagliati da ben altro che da degli asterischi! Mettere gli asterischi è un modo per sottolineare la mia antipatia (per non dire altro) nei confronti di un giornale o di una squadra che per anni ci hanno tirato mer*a addosso (il tutto senza asterischi..anzi) . Mi spiace che infastidiscano ma continuerò in questa mia abitudine convinto che se qualcosa infastidisce me nessuno cambierà il suo atteggiamento!

:ghghgh:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito del giudizio della Gazzetta, inviterei però amichevolmente Mosquito a scrivere i nomi completi delle squadre o giornali o giocatori o qualsivoglia cosa gli stia sulle palle.

Quegli asterischi sono abbastanza fastidiosi se non infantili.

Dovessimo giudicare sulla stessa falsariga quanto fatto di male da una famosa società al calcio italiano ed ai suoi ignari tifosi dovremmo scriverla così j*******.......e sarebbero pochi gli asterischi........ sempre che il tuo Mosquito non sia un difetto della tastiera....... :ghghgh:

Per K**t vediamo di non essere infantili tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus, i suoi giocatori, i suoi dirigenti, noi tifosi siamo stati bersagliati da ben altro che da degli asterischi!

:ghghgh:

poveriiiiiiiniiiiiiiii.....:ghghgh:

bersagliatiiii....:ghghgh:

LA JUVENTUS HA RUBATO 1 CAMPIONATO! (1 di sicuro, di quelli precedenti -vedi 97/98- non ne parliamo neanche).. basta con questo vittimismo del caxxo avete stancato un po' tutti...

siete stati la rovina del calcio italiano, quando potevate essere nient'altro che la suo gloria...

e ancora andate in giro a dire che siete stati bersagliati??

ma va là!!

FURBACCHIONI, ladruncoli poi vittime...:ghghgh:

:ghghgh:

edit: ammettere che siete stati in mano a dei ladri e riconoscere i vostri errori vi farebbe solo onore!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

parli te che Cordoba lo stava fucilando Saudati?

Qualcuno ha parlato?

ahahahhh

vediamo se vinci adesso con tutti alla pari...giocare da soli è bello

dovevi vincere poche partite con squadre all'altezza e le hai perse tutte e non ti sto a dire in che modo...anzi te lo faccio dire da Giacio che lui le partite che hai perso le ha viste, vero Giacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi li abbiamo tolti voi ce li avete ancora;)

queste sono le caxxate che inventate voi rubentini per pararvi il didietro...

:ghghgh:

da bravi furbacchioni quali siete qualcosa dovete pur inventarvi...:ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se vinci adesso con tutti alla pari...giocare da soli è bello

da quale pulpito!

vediamo se vinci ora, che non c'è piu nessuno che fa le telefonate...

giocare coi favoritismi è bello...

edit:

la roma secondo te era una squadretta l anno passato? il milan?

se la pensi cosi non capisci davvero niente di calcio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per le cose che inventiamo ci sono anche fatti: plusvalenze e passaporti nomi: Guido Rossi

poi il divino e l'onesto che hai come presidente per pararsi il culo mise subito in mezzo la buonanima di Facchetti...che schifo...poi tu mi vieni a parlare?ma per piacere a questo punto mi duole il cuore dirlo:D ma gacio ha ragione...lo scudetto era della Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

poveriiiiiiiniiiiiiiii.....:ghghgh:

bersagliatiiii....:ghghgh:

LA JUVENTUS HA RUBATO 1 CAMPIONATO! (1 di sicuro, di quelli precedenti -vedi 97/98- non ne parliamo neanche).. basta con questo vittimismo del caxxo avete stancato un po' tutti...

siete stati la rovina del calcio italiano, quando potevate essere nient'altro che la suo gloria...

e ancora andate in giro a dire che siete stati bersagliati??

ma va là!!

FURBACCHIONI, ladruncoli poi vittime...:ghghgh:

:ghghgh:

edit: ammettere che siete stati in mano a dei ladri e riconoscere i vostri errori vi farebbe solo onore!

No hai ragione tu. Stampa e tv ci hanno sempre trattato coi guanti gialli!!! Per non parlare dei tifosi avversari, Vedi domenica che i cagliaritani nonostante i due rigori hanno avuto il coraggio di intonare "solo rubare sapete solo rubare"

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

da quale pulpito!

vediamo se vinci ora, che non c'è piu nessuno che fa le telefonate...

giocare coi favoritismi è bello...

edit:

la roma secondo te era una squadretta l anno passato? il milan?

se la pensi cosi non capisci davvero niente di calcio

Senti il tuo giocatore più forte come parla di quella juve...poi mi vieni a dire:)

gioca nell'inter e dice che non c'è paragone con quella Juve in tutto,

mi sembra che ne all'andata ne al ritorno avete toccato palla:) forse materazzi e samuel toccavano i giocatori:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per le cose che inventiamo ci sono anche fatti: plusvalenze e passaporti nomi: Guido Rossi

poi il divino e l'onesto che hai come presidente per pararsi il culo mise subito in mezzo la buonanima di Facchetti...che schifo...poi tu mi vieni a parlare?ma per piacere a questo punto mi duole il cuore dirlo:D ma gacio ha ragione...lo scudetto era della Roma

ragazzi me la sto facendo sotto dalle risate...:rotf:

ma da dove sei uscito? da un fumetto di topolino? sei per caso amico della banda bassotti moggi, giraudo, bettega?

come ti brucia sapere che per 10 lunghi anni hai vinto rubando...ti brucia e non vuoi ammetterlo...siete tutti cosi voi rubentini...siete uno spasso...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai ragione tu. Stampa e tv ci hanno sempre trattato coi guanti gialli!!! Per non parlare dei tifosi avversari, Vedi domenica che i cagliaritani nonostante i due rigori hanno avuto il coraggio di intonare "solo rubare sapete solo rubare"

i vostri dirigenti se lo sono cercato...mi dispiace ma è cosi...

ma vi siete mai chiesti perchè gia nel 96 girava voce, anche se scherzosa, neegli ambienti del tifo, che moggi fosse un ladro? era troppo evidente come cosa, dai...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve è stata sempre insultata prima, durante e dopo Moggi. Il mio intervento non era riferito direttamente a quello che è successo durante calciopoli ma anche in tempi non sospetti. Per questo, ribadisco, che qualche asteriscoè sicuramente meno offensivo di tutto quello che abbiamo subito (e ripeto non parlo solo di calciopoli)!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme sulla pubblicazione di testi copiati da altri siti. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post se lo desidera tenendo conto delle indicazioni che può trovare qui.

Grazie e buona lettura del topic! :ciao:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=649286

http://www.italiamac.it/regolamento/

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
mio dio amici gobbi!! non parliamo di arbitri!!! por favor!!!

cmq domenica il primo rigore c poteva stare (come quello di iaquinta il sabato prima), il secondo inesistente, il terzo netto. basta!!!

il calcio NON è moviola!

il primo inesistente perche' e' l' attaccante del cagliari che va ad appoggiarsi nettamente, diversamente dall' episodio della domenica prima su iaquinta, il secondo quello non dato era inesistente perche' l'intervento era sul pallone, mentre il terzo era nettissimo e giustamente fischiato, perche' zebina' cintura il giocatore del cagliari in stile rugbystico.

ma il vero ed inconcepibile errore arbitrale della scorsa giornata di campionato e' il mancato rigore a favore dell' empoli per la netta ancata spinta di cordoba sull' attaccante dell' empoli mentre staccava, li' l' arbitro non aveva neppure la visuale coperta.....

ma il mestiere di arbitro e' duro ed ingrato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Tagliavento esce da big??? Hanno detto tutti (compreso controcampo con Cesari e Suarez) che nel primo rigore è il cagliaritano a "spalmarsi" su Legrottaglie. Se non c'era l'assistente se n'era inventato un altro che aveva visto solo lui. All'inizio del primo tempo Pisano, gia ammonito, ha fatto un'entrata su Chiellini almeno da secondo giallo... non mi sembra esca da big!!!

scusa he, ma cesari di calcio non capisce proprio un cazzo come quasi tutti quelli che lavorano nella suddetta trasmissione.....:ciao:

se darkoide e dleonard vogliono continuare a insultarsi sparando cazzate a vanvera perchè non lo fanno privatamente?

grazie

:mad:

ps: basta parlare di arbitri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io dico che se il metro è quello del rigore di iaquinta, cioè le mani devono stare lontane dal corpo dell'avversario, viceversa è danno procurato e rigore, i rigori fin qui fischiati sono tutti giusti...

e credo che sia giusto fischiarli.. lo scorso anno in area di rigore c'erano incontri di wrestling e di rugby

il rigore su iaquinta era in realta' un rigore un po' tirato per i capelli, ma molto diverso dal primo rigore per il cagliari in cui e' l' attaccante che si appoggia nettamente sul difensore, una cosa che non capisco e' che se l' arbitro non concede il secondo rigore quello dell' intervento sul pallone allora deve ammonire il giocatore del cagliari per simulazione( giocatore che fra' l' altro dopo la concessione del rigore ha esultato con un gesto come dire l' ho fregato...... queste sono cose da punire) detto questo e' chiaro che e' rigore quando arbitro fischia e tutto il resto sono discorsi che esulano dall' evento sportivo e che in uno sport non dovrebbero neanche entrare......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello dei giornalisti che hanno fatto scivolare via questo episodio come se niente fosse...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore su iaquinta era in realta' un rigore un po' tirato per i capelli, ma molto diverso dal primo rigore per il cagliari in cui e' l' attaccante che si appoggia nettamente sul difensore, una cosa che non capisco e' che se l' arbitro non concede il secondo rigore quello dell' intervento sul pallone allora deve ammonire il giocatore del cagliari per simulazione( giocatore che fra' l' altro dopo la concessione del rigore ha esultato con un gesto come dire l' ho fregato...... queste sono cose da punire) detto questo e' chiaro che e' rigore quando arbitro fischia e tutto il resto sono discorsi che esulano dall' evento sportivo e che in uno sport non dovrebbero neanche entrare......

ma forse non si è capito il mio punto di vista...

io sono il primo che dice che l'arbitro può sbagliare...lo giustifico anche...ma non giustifico quelli che fanno una trasmissione sul rigore di iaquinta e 10 secondi sul rigore dato al milan o quello non dato all'empoli...non lo trovo giusto...

ti ho quotato perchè sono d'accordissimo con te sia nel primo che nel secondo post...

ti dirò di più, le trasmissioni sportive hanno detto che doveva essere espulso chiellini, altro che ammonire il simulatore (se ricordo bene era Conti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ma forse non si è capito il mio punto di vista...

io sono il primo che dice che l'arbitro può sbagliare...lo giustifico anche...ma non giustifico quelli che fanno una trasmissione sul rigore di iaquinta e 10 secondi sul rigore dato al milan o quello non dato all'empoli...non lo trovo giusto...

ti ho quotato perchè sono d'accordissimo con te sia nel primo che nel secondo post...

ti dirò di più, le trasmissioni sportive hanno detto che doveva essere espulso chiellini, altro che ammonire il simulatore (se ricordo bene era Conti)

ma si sa che i poteri mediaticvi in italia sono sempre stati contro la juve....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che chi ha aperto il topic voleva solo cercare di dimostrare questo...

poi escono gli altri che cambiano discorso...

mi sembra che la juve abbia pagato abbastanza, con lo smantellamento della squadra che avrebbe devastato l'invincibile armata dell'inter di adesso, poi la serie B,

ora ricominciamo da capo mi sembra esagerato, anche perchè il potere non è più a torino...e i fatti lo dimostrano ampiamente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa he, ma cesari di calcio non capisce proprio un cazzo come quasi tutti quelli che lavorano nella suddetta trasmissione.....:ciao:

se darkoide e dleonard vogliono continuare a insultarsi sparando cazzate a vanvera perchè non lo fanno privatamente?

grazie

:mad:

ps: basta parlare di arbitri!!!!!!!!!!!!!!!!!

di brego, du sgusare me, badrone...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...