Vai al contenuto

domanda per i ragazzi


djibril

Messaggi raccomandati

c'è tra di voi un'uomo che non ha mai tradito l sua donna e che se dice di amarla non la tradisce nemmeno se gli e la sbattono in faccia?

Ditemi 1 po' però dovete essere davvero sinceri... sapete dire di no ad una ragazza se amate o cmq state cn un'altra:nutella:???

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

c'è tra di voi un'uomo che non ha mai tradito l sua donna e che se dice di amarla non la tradisce nemmeno se gli e la sbattono in faccia?

Ditemi 1 po' però dovete essere davvero sinceri... sapete dire di no ad una ragazza se amate o cmq state cn un'altra:nutella:???

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un avatar così mi puzzi un pò di Fake non so..magari mi sbaglio..:confused:

se il mio avatar t disturba lo cambio ma nn darmi della falsa perchè neanche mi conosci ed i falsi sn la cs + odiosa che c sia

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un avatar così mi puzzi un pò di Fake non so..magari mi sbaglio..:confused:

se il mio avatar t disturba lo cambio ma nn darmi della falsa perchè neanche mi conosci ed i falsi sn la cs + odiosa che c sia

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
se il mio avatar t disturba lo cambio ma nn darmi della falsa perchè neanche mi conosci ed i falsi sn la cs + odiosa che c sia

No veramente se sei tu complimenti :confused:

Se avessi una ragazza ora, tradirla sarebbe l'ultima cosa a cui potrei pensare..:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
se il mio avatar t disturba lo cambio ma nn darmi della falsa perchè neanche mi conosci ed i falsi sn la cs + odiosa che c sia

No veramente se sei tu complimenti :confused:

Se avessi una ragazza ora, tradirla sarebbe l'ultima cosa a cui potrei pensare..:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai tradito!!!

giuro!!!

ma perche' le ragazzine si iscrivono a italia mac e e fanno ste domande???

l'altra ha chiesto se i ragazzi la preferiscono esperta o no... :confused:

ragazzina insomma ho 20 anni se tu ne hai 200... e mi sn iscritta qui perchè ho un problema cn il mio mac se tu stai sempre a smanettare cn il computer mica è colpa mia, poi sei libero di nn risp

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

mai tradito!!!

giuro!!!

ma perche' le ragazzine si iscrivono a italia mac e e fanno ste domande???

l'altra ha chiesto se i ragazzi la preferiscono esperta o no... :confused:

ragazzina insomma ho 20 anni se tu ne hai 200... e mi sn iscritta qui perchè ho un problema cn il mio mac se tu stai sempre a smanettare cn il computer mica è colpa mia, poi sei libero di nn risp

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente se sei tu complimenti :confused:

Se avessi una ragazza ora, tradirla sarebbe l'ultima cosa a cui potrei pensare..:devil:

stessa situazione.

ma ovviamente… :shock::rofl::ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente se sei tu complimenti :confused:

Se avessi una ragazza ora, tradirla sarebbe l'ultima cosa a cui potrei pensare..:devil:

stessa situazione.

ma ovviamente… :shock::rofl::ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

[Mode OT=on]

Maschietti... magari vuole fidanzarsi con uno di Italiamac... fatevi sotto single incalliti...

[Mode OT=off]

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

[Mode OT=on]

Maschietti... magari vuole fidanzarsi con uno di Italiamac... fatevi sotto single incalliti...

[Mode OT=off]

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è tra di voi un'uomo che non ha mai tradito l sua donna e che se dice di amarla non la tradisce nemmeno se gli e la sbattono in faccia?

Sono io, giuro:)

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è tra di voi un'uomo che non ha mai tradito l sua donna e che se dice di amarla non la tradisce nemmeno se gli e la sbattono in faccia?

Sono io, giuro:)

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non tradirei mai la mia raagzza...

ce l'avessi:oops::confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non tradirei mai la mia raagzza...

ce l'avessi:oops::confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...