Vai al contenuto

Aiuto montaggio video


Lollo85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei realizzare il montaggio di un video realizzato da me.

il video consiste nella ripresa di 4 moto che vanno e fanno alcune acrobazie; quindi ho 4 video separati (uno per ogni moto).

Ora vorrei fare qualcosa di "Figo".. pensavo ad immagini che ruotano, girano, zoomano, lo schermo che si divide in 4 parti, e fa vedere i 4 video contemporaneamente.. e cose del genere. Come posso fare?

Dispongo sia di imovie e sia di final cut pro 5, ma non so da dove iniziare. imovie lo so usare, ma ho notato che non fa al caso mio per il tipo di montaggio che devo eseguire; mentre final cut penso che vada bene, ma non so da dove iniziare.. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e darmi qualche dritta?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo trovato un tutorial su iCreate (di 2 anni fa) per farlo con Final Cut Express. Non saprei come inviartelo. Potrei passarlo allo scanner, ma non ce l'ho con me. Potrei provare a fotografare le pagine... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. cioè? o_O

Non avendo uno scanner a portata di mano, posso al massimo fotografare le pagine con una digitale e inviartele. Spero si vedano...

Cmq se mi mandi il tuo indirizzo e-mail via MP vedo cosa posso fare... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...