Vai al contenuto

Macbook non esce dallo stop


MikeSpike

Messaggi raccomandati

Io ho disattivato lo stop, ma quando chiudo lo schermo del mio macbook si mette in stop automaticamente. Fin qui nulla di strano (anche se non vorrei che ciò accadesse, se ci sono delle operazioni in corso lo stop le interrompe).

Quando lo riapro però, effettuo il login e poi rimane tutto a schermata nera con il cursore del mouse (che posso muovere) e basta! Ogni volta mi tocca spegnerlo brutalmente e riaccenderlo!

per favore aiutoooooooooo!!!!

grazie!:angel:

By MikeSpike

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ti dico che chidere il macbook e lasciralo acceso equivale a dargli morte certa perchè da sotto il dislay esce l'aria calda e se tu lo lasci in quello stati lo fondi. due rimetti lo stop che ti conviene (allunghi la vita di tutti i componenti del mac). Per il problema dello schermo nero ti consiglio di riparare permessi e disco di avvio.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie del consiglio, lo riattiverò...

Per il problema, l'avevo già fatto ma il problema persiste!!!!!!!!!!!

Inoltre dopo lo shutdown brutale all'avvio il suono (d'avvio) scatta per 2-3 volte e la meletta appare in ritarto...ho dovuto togliere la batteria e tenere premuto il pulsante d'accensione...quello almeno è sistemato, però temo che sia colpa delle periferiche se da problemi all'avvio...

AIUTOOO!!!

ora provo a stopparlo senza periferiche attaccate e staccato da tutti i cavi.

By MikeSpike

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dati importanti nell'hd esterno? se no formattalo e poi prova a rimettere in stop il mac col disco conneso

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

invece a me capita in maniera del tutto random... che se chiudo il coperchio il compure non va in stop (luce bianca fissa) e poi anche aprendo il monitor non posso piu risvegliarlo... qualche consiglio? ripero... avolte lo fa... a volte no :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...