Vai al contenuto

Quale parte del corpo femminile vi attira di più?


macgiov

Messaggi raccomandati

(stò proprio a degenerà....meglio che mi lego le dita vah...)

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

ecco và, baaasta!

mannaggia a me che ho tirato fuori sto discorso...

ora la mia bella è a casa sua a studiare, io pure devo mettermi a studiare, quindi grrrrrrrr!!!! fino a venerdì lontananza&castità imposta causa esami! lo odio il poliiiiiiiI!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai asoolutamente ragione e io la penso in granparte proprio come te ( sono pur sempre un ometto:devil:)! Ma siamo seri, quante volte abbiamo la possibilità di scandagliare a fondo la personalità di una persona che magari si incontra fugacemente.....per ste cose ci vuole tempo, ecco perchè di primo acchito si tende a notare più l'aspetto fisico (....antico retaggio del nosto istnto di conservazione della spece suppongo) che quello della personalità di un individuo!

Infatti ho scritto "nulla togliendo alla perfezione del disegno" ... proprio per non esser fraintesa, basta e avanza sicuramente quello per il fugace , tutto sommato si parlava di attrazione. (sebbene mi attragga quel qualcosa in più )

Non intendevo negarla ,ci mancherebbe, anzi rendendole giustizia oltre l'apparenza ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha....dai steno che la lontananza fortifica :cry:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quella parte attira pure me che sono una donna! :P:ghghgh::cry:

Buongustaia ...... :salute::ghghgh:

beh a 14 anni mi ricordo cosa mi piaceva delle ragazze. LE ZZZINNE!!! :cry:

poi però ho scoperto i poggiapollici e soprattutto la loro funzione... :mad:

Verò.....c'hai ragione... :DD:ghghgh::P:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

ma la smettete di spettegolare mentre dormo?? :mad:

Ecco perchè avvertivo un leggero fischio durante il mio sogno :cry:

perchè tutti come negli altri sondaggi che si parla di donne arrivano e diccono che so piccolo ecc....:cry:

Alfo, è tutta invidia, io pagherei per avere 10 anni di meno :P

Dio...sembra "il cartello" del macellaio...quello che ti "insegna come si chiamano" i vari pezzi....

Potevi dire...LA TIPA...a stò punto...tutti han detto un pezzettino...lei TUTTO

Cmq..se proprio vogliam esser pignoli.....hai dimenticato i capelli corti

:cry::ghghgh:;)

Sono abbastanza schematica lo ammetto...

i capelli corti possono anche non esserci (anche se li preferisco) non sono una delle cose che mi colpisce :P

Mhh....quindi gli occhi e le rotule?

Bè..si oddio...gli occhi in effetti son davvero belli....

Le rotule...mai fatto caso....

:mad:

Non ho solo le rotule tonde.. anche se sono senza tette non ho mai detto di essere senza culo :D

chi ti dice che non le conosca già quelle? :angel:

:shock:

quest'uomo mi inquieta.. come fa a conoscere le mie rotule???

Bellissime le rotule di dea... :devil:

Affascinanti e... ... ...e ci fermiamo qui :ghghgh:

Sono pur sempre le rotule di una Dea :cry:
Ehi io le ho viste le rotule di Dea, non denigriamole!:P

Ma dai, scherzavo!:mad:

Sono due minuti che guardo le mie rotule per capire cosa hanno di bello :rofl::ghghgh:

io sto aspettando una "foto-profilo" dalla dea... :DD

tesoro ma basta chiedere.. oramai ti ho pure su iChat.. non mi sfuggi!!! :oops::ghghgh::)

e son rotule....cioè vi accontentate di poco madò :P

Sono le MIE rotule!!!! :cry:

Ecco perchè attirano.. ehhhh le rotule di una Dea... :ghghgh::ghghgh:

Di lei di bello ci saran altri particolari... spero...voi l'avete vista...:P

Infatti è proprio così :cry:

Ci sono anche i gomiti!!! :ghghgh::ghghgh: (che poi se vogliamo esser precisi le rotule sono ossa sesamoidi con forma irregolare e non proprio tonda :libro:

Siete voi che l'avete vista...se vi piaccion solo le rotule..o son la parte migliore...porella lei:rolleyes::salute:

:mad:

tutta invidia :cry:

Non ci piacciono solo le rotule, della Dea...:cry:

Ecco finalmente qualcuno che lo dice.. bravo mostriciattolo :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fegato, con un po' di Chianti.

:ghghgh::ghghgh:

Beh la parte del corpo femminile che mi piace di più è... il corpo femminile :ghghgh:

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm

gli occhi???????????

:ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ciao::rofl::fiorellino::rofl::ghghgh::rofl:

no davvero gli occhi.....

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::shock:

Non ho solo le rotule tonde.. anche se sono senza tette non ho mai detto di essere senza culo :ghghgh:

Il culo tondo??

:baby: Scusa non volevo offenderti...quando dicevano che sei morbidosa non pensavo si riferissero a quello....PACE ?:ghghgh:

Va bè...io faro conto sia "di quelli piccoli e a mandolino" tutti carucci ok ?:ghghgh::ghghgh:

'Stardo che sono....:ciao::ghghgh::fiorellino:

Sono due minuti che guardo le mie rotule per capire cosa hanno di bello :ghghgh::ghghgh:

Te lo dico io...........NULLA:ghghgh:

Ci sono anche i gomiti!!! :ghghgh::ghghgh: (che poi se vogliamo esser precisi le rotule sono ossa sesamoidi con forma irregolare e non proprio tonda :ghghgh:

C'è anche altro................:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ho visto foto ma penso di aver capito cosa sono i poggiapollici

presumo... (ditemi se sbaglio) siano due fossette sulla schiena appena sopra al sedere???????

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

sà.

tanto per dipanare qualsiasi dubbio.

[spero che non venga considerato contenuto erotico]

dsc08122ex5.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

milza

:shock::rofl::):hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

milza

:shock::rofl::):hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... in effetti la mia passione per il seno, da quando ho 14 anni non si è mai spenta un attimo! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... in effetti la mia passione per il seno, da quando ho 14 anni non si è mai spenta un attimo! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno a chi appartiene la foto? :shock:

eeeeh... ti piacerebbe saperlo eh??? :):p:p

beh, purtroppo o per fortuna appartiene ad una fanciulla di cui è possibile trovare facilmente le foto in rete. dico purtroppo, perchè un sederuccio del genere non è niente niente male, ma è difficile da trovare nel mondo reale. dico per fortuna perchè 1] sta tipa è evidentemente una zo©©oleπa, e poi perchè non è poi molto carina, anzi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno a chi appartiene la foto? :shock:

eeeeh... ti piacerebbe saperlo eh??? :):p:p

beh, purtroppo o per fortuna appartiene ad una fanciulla di cui è possibile trovare facilmente le foto in rete. dico purtroppo, perchè un sederuccio del genere non è niente niente male, ma è difficile da trovare nel mondo reale. dico per fortuna perchè 1] sta tipa è evidentemente una zo©©oleπa, e poi perchè non è poi molto carina, anzi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
eeeeh... ti piacerebbe saperlo eh??? :):p:p

beh, purtroppo o per fortuna appartiene ad una fanciulla di cui è possibile trovare facilmente le foto in rete. dico purtroppo, perchè un sederuccio del genere non è niente niente male, ma è difficile da trovare nel mondo reale. dico per fortuna perchè 1] sta tipa è evidentemente una zo©©oleπa, e poi perchè non è poi molto carina, anzi.

Fuori il nome :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
eeeeh... ti piacerebbe saperlo eh??? :):p:p

beh, purtroppo o per fortuna appartiene ad una fanciulla di cui è possibile trovare facilmente le foto in rete. dico purtroppo, perchè un sederuccio del genere non è niente niente male, ma è difficile da trovare nel mondo reale. dico per fortuna perchè 1] sta tipa è evidentemente una zo©©oleπa, e poi perchè non è poi molto carina, anzi.

Fuori il nome :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...