macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il fegato, con un po' di Chianti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 gli occhi si come no:lol: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 dov'è il sondaggio? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non ho voluto fare un sondaggio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non ho voluto fare un sondaggio....... allora queste thread non ha senso :angel: può essere chiuso :angel: Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 allora queste thread non ha senso :angel:può essere chiuso :angel: chiudilo tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il seno senza dubbio, poi passo dietro... Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potamo76 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io sono per gli occhi... tutte e due le paia!!!! Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1 PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33 PS3 170GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 chiudilo tu.... non è mai esistito un thread senza un sondaggio nell'ultima settimana e questo non sarà il primo!:angel: Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOSCONI Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io adoro la pancia...e il sedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non è mai esistito un thread senza un sondaggio nell'ultima settimana e questo non sarà il primo!:angel: e chi se ne frega....giovanotto................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 e chi se ne frega....giovanotto................. ..................già chissenefrega? ..persona senile........................... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ..................già chissenefrega?..persona senile........................... bravo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 la pancia, l'ombelico in particolare.... e la regione del culo in giù... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOSCONI Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 stessi gusti miei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 wooow :angel: grazie, non me l'aveva mai detto nessuno.. guarda che se hai le tue cose e non capisci quando si scherza non rispondere che fai più bella figura! se non c'eri nel forum ieri e l'altro ieri affari tuoi.. se c'eri capivi perchè ho scritto del sondaggio! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :angel: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :angel: Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potamo76 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Vedo che la gente riesce ad incavolarsi anche per cose futili... ragazzi... andate in cucina... aprite il frigo... prendete una birra... rilassatevi!!! P.S.: SALUTE!!! Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1 PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33 PS3 170GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1871413&postcount=63 ci sono stati piu sondaggi che post negli ultimi 3 giorni mica per niente chiedevo 'dov'era il sondaggio?' ma qualcuno non capisce o è nervoso.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 sonik.......ho visto che in tutti i topic in cui intervieni sei sempre pronto "a lottare con tutti"...........stai in attesa e poi ti lanci........ma con tutti.... ..non criticare tutto e tutti....... .....senza rancore......è un forum....dobbiamo essere tutti amici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 1 birra!!!!!!!!!! Ma tui mi stai offendendo!! e il sondaggio? :angel: scherzo!!!! Cmq 1 birra x alcuni membri non basta... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ..se uno fa una battuta e un altro non la capisce e gli risponde anche male.... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ..se uno fa una battuta e un altro non la capisce e gli risponde anche male.... beh si....in effetti il giovanotto potevo evitarlo........ però....ripeto sarà l'impeto dei ragazzi della tua età .......ma "ti pizzichi" con tutti......... ...non sono senile comunque......non rubare il mestiere ad Italo Svevo....... :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 O maronna....questo topic l'hai fatto apposta vero? Confessa! :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 O maronna....questo topic l'hai fatto apposta vero? Confessa! :angel:Comunque vado matto per le tette. :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rs250v Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il cervello se proprio devo guardo il cu cu cuore:ghghgh::angel: :angel: imac 27, ipod photo 60gb, AiFon  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 beh si....in effetti il giovanotto potevo evitarlo........però....ripeto sarà l'impeto dei ragazzi della tua età .......ma "ti pizzichi" con tutti......... ...non sono senile comunque......non rubare il mestiere ad Italo Svevo....... :angel: e vabbè ma piu di metterci le faccine che ridono cosa devo fare? gh.. :angel: vabbè non me la prendo mica.. è che ci sono tanti pervenuti.. (anche io stesso) comunque non rispondo al thread perchè ogni parte di una donna va presa in relazione ad un altra e al suo carattere quindi non saprei.. forse il sedere e le gambe.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 così va meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.