Vai al contenuto

VACANZE FINITE: dite la vostra ora...^^


Messaggi raccomandati

sono andato da verbania (dove vivo) a venezia in bici....esperienza fabolous

poi 1 settimana in sardegna (santamargherita di pula) con i miei...mi sono abba rotto

poi 2 settimane in inghilterra (worthing) con la scuola

poi 2 settimane a macugnaga con i miei( ma li mi sono divertito con i miei amici)

poi 1 settimana in sardegna (Coda Cavallo) con i miei e i miei amici

e il week end prossimo (ultimo week end prima dell'inizio della scuola andro' a casa mia a macugnaga a divertimi con un po di maliconia, visto che con questi amici, tra tante avventure, c'ho passato un estate,,,

TOT= FANTASTICA ESTATE!

ciao, come stai! non ti ridordi di me? sono il tuo migliore amicooo!

ps:......senti, avrei bisogno di qualche migliaio di euro...sai, amico mio, il migliore..non uno come tanti..il miglioe..l'unico....beh, allora me li "presti"?

(scherzo, sono fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

che vacanza, dove, qualcuno le ha fatte? beati voi...io da quando ho finito lamaturità ho fatto un non stop di fatiche e sacrifici ma da ottobre mi attende un bel mese di relax...take it easy :-D

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi.. :rolleyes: Sono stato una settimana a Barcellona e una nel salento (a scrocco:D).. Oramai sembrano già lontane ani luce ;) e lunedì mattina mi veniva da piangere.. come immagino un po' tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana a Barcellona a scrocco :rolleyes:

Una settimana a Londra a scrocco ;)

Maturità andata benissimo :D

Concerti :(

Amici :)

Nuove conoscenze :zzz:

Devasto :zzz:

Avventure di vario genere e tipo :P

Vagabondaggio in macchina :ciao:

Ho iniziato a fare la patente :DD

Ecc ecc

Ergo: mai divertita tanto :DD

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...