kingeko Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ciao a tutti, devo spostare la mia PS2 in una stanza piu piccola di quella nella quale si trova attualmente...secondo voi posso collegare un monitor da non piu di 20 pollici alla console ?? se si come? quale monitor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 io uso la PS2 su un 29"". Non c'è limite di grandezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingeko Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 perfetto ma io vorrei sapere come si fa a collegarli... ammettiamo che io abbia la mioa ps2 e un monitor senza presa scart....come li collego? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 perfetto ma io vorrei sapere come si fa a collegarli...ammettiamo che io abbia la mioa ps2 e un monitor senza presa scart....come li collego? Se il monitor non avesse la presa a scart ma gli RCA, stacca l'adattatore scart dal cavo e usa gli RCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingeko Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 e se il mio cavo non fosse originale? e avesse solo la scart? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 e se il mio cavo non fosse originale?e avesse solo la scart? Non vedo il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingeko Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 si scusa...è che proprio sono ignorante...ahah domanda assurda! comq sapresti consigliarmi un monitor con un buon rapporto qualità prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 si scusa...è che proprio sono ignorante...ahahdomanda assurda! comq sapresti consigliarmi un monitor con un buon rapporto qualità prezzo? Un televisore qualsiasi, CRT o LCD , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingeko Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ah ok proprio qualsiasi... vabeh allora ero io che mi complicavo la vita! grazie della pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ah ok proprio qualsiasi...vabeh allora ero io che mi complicavo la vita! grazie della pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.