Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ospite iPep

il lecce non è retrocesso inats.

bari 17

brescia 26

lecce 28

cesena 29

parma 29

sampdoria 31

catania 32

quest'anno il lecce si salva, gioca molto bene.

secondo me scendono bari, brescia e samp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il lecce non è retrocesso inats.

bari 17

brescia 26

lecce 28

cesena 29

parma 29

sampdoria 31

catania 32

quest'anno il lecce si salva, gioca molto bene.

secondo me scendono bari, brescia e samp

Pure se non retrocede cmq all'ultima il suo destino sarà deciso

é vero che gioca bene ma non ha nessuno che la mette dentro

e poi se la Lazio si comporta come il derby di andata se non stà attenta perde pure il quinto posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

della lazio ne ero sicuro già ll'inizio.

ha avuto troppo (_|_) all'andata...partite rocambolesche degne di principianti che vincono alla carambola,

poche ne ha vinte meritatamente (una di questo contro di noi).

il lecce si salva

Link al commento
Condividi su altri siti

della lazio ne ero sicuro già ll'inizio.

ha avuto troppo (_|_) all'andata...partite rocambolesche degne di principianti che vincono alla carambola,

poche ne ha vinte meritatamente (una di questo contro di noi).

il lecce si salva

io non l'ho considerata fuori perchè le squadre di Reja gli ultimi due mesi mettono il turbo

A Napoli e a Cagliari si comportava in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure se non retrocede cmq all'ultima il suo destino sarà deciso

é vero che gioca bene ma non ha nessuno che la mette dentro

e poi se la Lazio si comporta come il derby di andata se non stà attenta perde pure il quinto posto

io l'ho detto in tempi non sospetti ( verso gennaio) e potete andare a cercare nei miei post per credermi ma lo ribadisco:

l'Udinese farà più punti della Lazio e ora dobbiamo pensare a levarcela di torno poi possiamo pensare o meglio sognare qualcosa di davvero incredibile...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Su questo ti sbagli di grosso:

vedi dal 2:30

stefano,

de laurentiis il guadagno lo fa su altre cose :confused:.

ed è pure grosso.

lui ha deciso di fare soldi con marketing & c., anche lui disse (appena prese il napoli per mano) che lui era lì per business.

ora: che non vende i giocatori, è una buonissima cosa (nel caso di quaglialota, era lui a voler andare via) ma ricorda che non sta seduto sulla poltrona da presidente SOLO perchè tifa napoli. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto iPep e vedrete come scade il contratto con lo sponsor tecnico quanti big del settore si faranno sotto

Lui con la scusa del fair play finaziario ha fatto un mercato al risparmio

Vi cito solo un dato: se due anni fà dopo aver speso 50 milioni di € in acquisti è riuscito a chiudere il bilancio con un piccolo utile quanto ha in cassa considerando che quest'anno ha chiuso anche il mercato con il segno +?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

si anche io non è che mi trovo con quel conto:

Marino disse che aveva lasciato il napoli con 16 milioni in attivo.

leva 3,5 milioni di dossena,

aggiungi + 2 milioni (circa) di differenze tra entrate uscite di agosto 2010,

leva 6,5 milioni di ruiz.

sarebbero 7 milioni in attivo NON CONTANDO le entrate (sponsor, diritti tv che da soli ammontano a 60 milioni, marketing e stadio) e non contando gli stipendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che io stimo il patron non solo come Presidente della SSC Napoli ma anche come uomo.

Poi lui stesso ha detto che in estate verrano 2 CC (3 senza Pazienza) un ATT (oltre a Matavz) e un DIF (Fernandez)

anche se personalmente preferirei anche un Britos come viceCannavaro e viceRuiz, comunque alla fine se arriviamo al 3° posto lui investirà eccome su questa rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
a parte che io stimo il patron non solo come Presidente della SSC Napoli ma anche come uomo.

Poi lui stesso ha detto che in estate verrano 2 CC (3 senza Pazienza) un ATT (oltre a Matavz) e un DIF (Fernandez)

anche se personalmente preferirei anche un Britos come viceCannavaro e viceRuiz, comunque alla fine se arriviamo al 3° posto lui investirà eccome su questa rosa

stefano, forse ricordi male, erano 3 giocatori, non 3 centrocampisti, tra l'altro acquisti tra gennaio e agosto (disse proprio così).

ma in fondo so che era un altra palla,

andrà via qualcuno e dovrà essere rimpiazzato.

di sicuro non comprerà 3 centrocampisti senza venderne altrettanti.

lucarelli e pazienza via definitivamente. blasi e dumitru in prestito.

riscatta yebda, prende un centrocampista di gran livello (inler?) e poi credo che valuteranno se far salire maiello in prima squadra o comprare un centrocampista riserva.

oltre a matavz, fernandez e il centrocampista secondo me faranno qualche acquisti di seconda fascia per allungare la panchina.

speriamo bene...se aggiungo solo 25-30 milioni (con la champions puoi permettertelo) alle entrate di denis, quagliaLota, cigarini & c. potremmo confermarci come terza forza del campionato al pari della juve (SE spendono altri 200 milioni, qualcuno di buono dovrà pur uscire :fiorellino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

strane coincidenze:

-ieri è stato dato a gargano il permesso di lasciare il ritiro per questione personali, non ci sarà stasera.

-stando alle fonti, ieri mazzarri aveva scelto Yebda-Pazienza per il centrocampo.

-oggi mazzarri si è ripreso da un attacco di stomaco venutogli ieri.

-negli ultimi giorni, il villareal ci aveva provato di nuovo per gargano.

Link al commento
Condividi su altri siti

e collegando tutte queste coincidenze arriviamo alla conclusione che...

che...?

non ci arrivo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
e collegando tutte queste coincidenze arriviamo alla conclusione che...

che...?

non ci arrivo ;)

:shock:

domani a centrocampo gioca kebab e pazienza, pecchè gargan ten e pier stuort

ne lot, comm te permiett?

bungt bangt e abbusc mazzarri.

Il napoli dichiara che Mazzarri aveva la diarrea e gargano un problema familiare :DD

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh beh si saranno appiccicati, ma non credo che siano arrivati alle mani :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
ma non credo che siano arrivati alle mani :ghghgh:

ebboh :shock:

stranamente però uno si è sentito male e l'altro sta a casa..

è questo che mi indugia a pensare :\

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooollllleeeeeeee

salvezza archiviata!

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensate che Gargano andra' via? A me personalmente un po' dispiace perche' quando non fa il testardo ha una maniera di rubar palla unica nel suo genere. Un esempio chiarissimo e' quello del terzo gol di Maggio a Parma.

Non una bella notizia, si e' inserito il Milan... e pare anche con una certa insistenza... nell'affare Inler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un acronimo per i tre terribili.... CA-LA-HAM, come a dire CA-LA il PROSCIUTTO che in occasione di belle giocate oppure di un gol, sarebbe in senso figurato, abbiamo messo in tavola il nostro miglior prosciutto.

Se poi vogliamo essere piu' national popolari allora potrebbe essere CALAM o' PROSCIUTT oppure CALAM 'sto PROSCIUTT.... pero', che detto in questo modo potrebbe anche prendere un'inflessione volgare con riferimenti fallici. Direi molto meglio il primo.

Divagazione estemporanea post-pranzo.... pardon :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Un acronimo per i tre terribili.... CA-LA-HAM, come a dire CA-LA il PROSCIUTTO che in occasione di belle giocate oppure di un gol, sarebbe in senso figurato, abbiamo messo in tavola il nostro miglior prosciutto.

Se poi vogliamo essere piu' national popolari allora potrebbe essere CALAM o' PROSCIUTT oppure CALAM stu PROSCIUTT.... pero' che detto in questo modo potrebbe anche prendere un significato volgare con riferimenti fallici. Direi molto meglio il primo.

Divagazione estemporanea post-pranzo.... pardon :ghghgh:

e calat cocc pasticca?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2011/03/22-162338/Serie+A%2C+anticipi+e+posticipi%3A+Napoli-Inter+domenica+sera

Non ho capito, mettono una partita della penultima giornata di sera? :)

Io ricordo sempre che nelle ultime giornate si gioca tutti di pomeriggio alla stessa ora, o ricordo male?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh forse ricordavo male...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...