Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

si ma non stiamo perdendo messi :cry:

stiamo perdendo un giocatore che ha pregi e altrettanti difetti...se si punta su calciatori affermati, bene così, ma ripeto di calciatori con queste caratteristiche ce ne sono a bizzeffe...hai visto i mondiali?

io ho visto un ecuador-brasile alle qualificazioni e nell'ecuador c'erano chistian benitez detto "el chucho" (a mio parere più forte di lavezzi) ora in premier e un certo valencia (ora al man utd) che avevano messo a ferro e fuoco il brasile.

in argentina ogni giorno si sente un nome nuovo, stessa cosa in brasile, ora sta succedendo anche in uruguay...

ce ne sono ce ne sono :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senza andare a prendere top player uno che a me piace tantissimo è Iturbe

Apre le difese come Lavezzi e vede meglio la porta. Pensare che a inizio giugni lo poteva prendere per 500 mila €

A me piace tantissimo Buonanotte

iPep anche a me piace Lopez ma non credo che Cavani possa fare il Lavezzi. Le caratteristiche sono diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto Buonanotte e sono d'accordo con te su Cavani non su lopez

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

per me cavani deve fare esattamente quello che sta facendo da inizio campionato, altrimenti è un giocatore di seconda fascia...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare a prendere top player uno che a me piace tantissimo è Iturbe

Apre le difese come Lavezzi e vede meglio la porta. Pensare che a inizio giugni lo poteva prendere per 500 mila €

A me piace tantissimo Buonanotte

iPep anche a me piace Lopez ma non credo che Cavani possa fare il Lavezzi. Le caratteristiche sono diverse

appunto....sono diverse...

lavezzi torna come cavani? no

cavani ha il driblling di lavezzi? no...ma è comunque bravo nell'1vs1.

insomma a mio parere ci possiamo arrangiare senza lavezzi...hamsik a centrocampo sa prendere iniziative e messo dietro due punte può fare di più di quello che fa ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....sono diverse...

lavezzi torna come cavani? no

cavani ha il driblling di lavezzi? no...ma è comunque bravo nell'1vs1.

insomma a mio parere ci possiamo arrangiare senza lavezzi...hamsik a centrocampo sa prendere iniziative e messo dietro due punte può fare di più di quello che fa ora.

sì ma mi sembrava di aver capito che il nostro obiettivo non fosse esattamente "arrangiarci" :devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma mi sembrava di aver capito che il nostro obiettivo non fosse esattamente "arrangiarci" :devil:

E' quello che sto cercando di dire, quando dico che sostituire il pocho senza andare a fare scommesse è complicato.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah! personalmente non prenderei mai in considerazione la prima voce che circola seppur detta dal diretto interessato.... Ti pare poi che sia andata a raccontarla al primo tifoso che gli si avvicina :devil:

Pero' rimanendo nel campo delle ipotesi sono perfettamente in sintonia con Zod.... un Lavezzi nel Napoli non si sostituisce facilmente e non lo si fa nemmeno per scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah! personalmente non prenderei mai in considerazione la prima voce che circola seppur detta dal diretto interessato.... Ti pare poi che sia andata a raccontarla al primo tifoso che gli si avvicina :devil:

Pero' rimanendo nel campo delle ipotesi sono perfettamente in sintonia con Zod.... un Lavezzi nel Napoli non si sostituisce facilmente e non lo si fa nemmeno per scommessa.

Infatti anche io ho forti dubbi e sono più propenso a pensare ad una balla colossale detta per prendersi i 2 minuti di stupore di uno come me che entra in una cornetteria e sente una cosa del genere, da come la raccontavano me è parso di capire che questa frase di lavezzi (se è uscita) è uscita a caldo in un botta e risposta rapidissimo in aereoporto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah! personalmente non prenderei mai in considerazione la prima voce che circola seppur detta dal diretto interessato.... Ti pare poi che sia andata a raccontarla al primo tifoso che gli si avvicina :devil:

Pero' rimanendo nel campo delle ipotesi sono perfettamente in sintonia con Zod.... un Lavezzi nel Napoli non si sostituisce facilmente e non lo si fa nemmeno per scommessa.

Io non dico che si sostituisce facilmente ma dovendo scegliere è più facile trovare un suo sostituto che uno di Hamsik

Chiariamo una cosa: lasciando da parte che uno che ogni volta che parla del suo futuro fà il misterioso ( ma chi è Messi?) a me fa girare le palle ma non dimentichiamo che questo fà l'attaccante

Sicuramente apre le difese ma è un pessimo realizzatore.Quest' anno ci và bene perchè teniamo Cavani che segna in ogni modo e teniamo Marekiaro che i suoi 10/12 gol li fà ( trovatene un'altro che và in doppia cifra e gioca in quel modo)

Ricordate l'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre lavezzi è bravo si nei dribbling...ma quanti errori fa?

quanti contropiedi per colpa sua?

quanti tiri alle stelle per colpa sua?

è testardo

per come parte lui non è un attaccante.

non è meglio che lasciamo costruire a hamsik ed inler (per fare un nome) e però teniamo due punte li davanti invece di una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi dimenticate che molti gol che fa Cavani glieli fa fare proprio Lavezzi... e se non e' lui a fare l'assist allora crea quasi sempre le condizione per arrivare all'assist vincente per Cavani. Non e' un aspetto secondario..... tutt'altro. Quest'anno c'e' un ottimo equilibrio e affiatamento nel reparto offensivo, ma non e' escluso che potrebbe andar via, si sa che nel calcio le situazioni variano dal mattino alla sera. Penso semplicemente che se dovesse andar via Lavezzi si trovera' u'altra soluzione altrettando valida. Non sara' semplice ma si fara' di tutto per sostituirlo degnamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta

Mancano ancora + di due ore e poi ci sono i primi minuti della partita:pope:

Nella formazione, per come l'ho visto, l'unico che non mi convince è Mascara

dimenticavo quasi... :confused:

change avatar:

stregone.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono largo di vedute :confused: ... mi sono immaginato di stare a Milano... freddo, nebbia... chiuso in una trattoria prima di andare allo stadio con un risòt a la milanès giald e un bicchiere di rosso.

Pero' questa ve la devo dire...Ho gia cenato e quando ho aperto la bustina dello zafferano Leprotto ho vinto un pallone da calcio!!!!:ghghgh:

Questi sono segni che vanno interpetrati???.... ma come???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro mai nei topic di altre squadre, ma mi sembrava doveroso

rendervi partecipi dell'ultima "battuta" del nostro presidente del Consiglio:

«Questa sera andiamo a San Siro per vedere il Milan battere il Sud», dichiarazione fatta a margine del convegno organizzato dall'Unione del Commercio di Milano, dove partecipava un numeroso pubblico leghista... :confused:

saluti

Maldon

p.s. sia chiaro che: sono fieramente meridionale, fieramente tifoso dell'Inter, e politicamente contrario al presidente del Consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro mai nei topic di altre squadre, ma mi sembrava doveroso

rendervi partecipi dell'ultima "battuta" del nostro presidente del Consiglio:

«Questa sera andiamo a San Siro per vedere il Milan battere il Sud», dichiarazione fatta a margine del convegno organizzato dall'Unione del Commercio di Milano, dove partecipava un numeroso pubblico leghista... :confused:

saluti

Maldon

p.s. sia chiaro che: sono fieramente meridionale, fieramente tifoso dell'Inter, e politicamente contrario al presidente del Consiglio.

L'ho appena letta!!... ma mi domando se c'e' ancora da aggiungere qualcosa sul nostro Presidente del Consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non facciamo gli sfigati.... siamo positivi:)

Pero' volendo essere realistici, una sconfitta puo' anche starci e non si chiude qui il campionato. Speriamo solo che semmai dovesse accadere che il Napoli perda non ci sia un contracolpo psicologico... Perdere nel giro di 4 giorni col Villarreal e col Milan potrebbe metterti veramente KO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non facciamo gli sfigati.... siamo positivi:)

Pero' volendo essere realistici, una sconfitta puo' anche starci e non si chiude qui il campionato. Speriamo solo che semmai dovesse accadere che il Napoli perda non ci sia un contracolpo psicologico... Perdere nel giro di 4 giorni col Villarreal e col Milan potrebbe metterti veramente KO!!

Non volgio dire io stasera su che ho puntato

Per capirci lo stesso risulato della penultima Napoli Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...