Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche io l'ho mangiata!

Quante a testa?

3 metri di pizza per 9 persone...sarebbero più o meno una singola e mezzo per uno...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto facciamo ItaliaKid:baby:

in che senso !!!!

stò cercando di sensibilizzare l'amico !!!

visto che è un pò che rischia !!!! :ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è gusto senza il rischio. Vuoi vedere la mia fedina penale di ItaliaMac? :ghghgh:

la mia adesso ha 4 o 5 pagine :lol: però è meglio che stia buonino bonolo buonettino buonatto :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già detto...una volta questo topic era un pacifico luogo di ritrovo per pochi :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo odio anche io...giusto per farvelo sapere :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

amici se siete maggiorenni (certe volte mi viene questo dubbio...) e quindi OVVIAMENTE al giorno d'oggi su FB (dopo il +961% in Italia), iscrivetevi a questo gruppo "petizione per il trasferimento del vaticano in groenlandia" http://www.facebook.com/group.php?gid=39248063209&ref=mf

molto interessante...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

amici se siete maggiorenni (certe volte mi viene questo dubbio...) e quindi OVVIAMENTE al giorno d'oggi su FB (dopo il +961% in Italia), iscrivetevi a questo gruppo "petizione per il trasferimento del vaticano in groenlandia" http://www.facebook.com/group.php?gid=39248063209&ref=mf

molto interessante...

Già iscritto (anche se sono maggiorenne...)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...