Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Su Flickr non ci sono foto delle mini..... Per il melograno beh tra un pò... :dance:

:ciao: ma mica intendevo le mini XD intendevo la macchina fotografica... :ghghgh:

Anchio vado ho gli occhi che si chiudono :ciao:

Notte a tutti..

Ciao Giaguaro :haha:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte apro io ;)

'sera ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Serissima...... ;)

rispondendomi ora ho letto le quote e mi hai fatto tornare voglia di melograno :oops:

ma non ho ben capito in un post cos'è che hai trovato all'Auchan? ;)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

I bicchieri della Coca Cola a forma di lattina trasparenti e rossi...... :)

hannnn :P per una attimo credevo quelli rosa :P

:P dovrai schiarire quelli rossi

ma lo sai che mi chiedevo una cosa, per caso ami i gatti? :rofl:

PS: ma ci siamo solo noi?jfbq00134070103avf1.gif mi sembra di essere in chat con te XD

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumaca gigantesca che si aggira nella mia camera *_*

020920085959c8a8.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho una gatta di 11 anni ci sono le sue foto su Flickr è quelle della foto dell artiglio in primo piano e le successive....

11 anni :P io ne avevo una cresciuta con me è durata 16 anni ero legatissimo a quella micia :)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te!

A me invece sono saltati anche i tre giorni in puglia che dovevo fare con la squadra di arco...campionati italiani...causa incidente non tiravo ma ero stato sostituito perciò non aveva senso spendere tutti quei soldi...poi ora devo farmi la patente e prendermi la macchina...capirai...però mi dispiace...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te!

A me invece sono saltati anche i tre giorni in puglia che dovevo fare con la squadra di arco...campionati italiani...causa incidente non tiravo ma ero stato sostituito perciò non aveva senso spendere tutti quei soldi...poi ora devo farmi la patente e prendermi la macchina...capirai...però mi dispiace...

Azz che sfiga...... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che sfiga...... :)

Già vabbè...non muoio mica...e poi non ha torto mio padre...sono molti soldi se non ho un motivo per andare...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) nottambuli!!!

Come va?

Todo bien te silver?

E' una bella età 16 anni per un gatto.... E' tanto....

eh già :P infatti è morta di vecchiaia però mi spiace sempre, mi ricordo quando qualcuno gli passo sopra 2 volte in motorino probabilmente :P che al posto di abbandonarsi a morire sotto qualche pianta come fanno di solito i gatti feriti gravemente, lei tornò a casa e miagolò finche non la sentimmo fuori dalla porta mi ricordo quando andavo a trovarla sempre dal veterinario e dormiva sotto una luce strana che serviva per curarla, ops mi sono commosso:weep:

Eccola in versione natalizia :rofl:

2312061833df3.jpg

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Todo bien te silver?

eh già :P infatti è morta di vecchiaia però mi spiace sempre, mi ricordo quando qualcuno gli passo sopra 2 volte in motorino probabilmente :P che al posto di abbandonarsi a morire sotto qualche pianta come fanno di solito i gatti feriti gravemente, lei tornò a casa e miagolò finche non la sentimmo fuori dalla porta mi ricordo quando andavo a trovarla sempre dal veterinario e dormiva sotto una luce strana che serviva per curarla, ops mi sono commosso:weep:

Eccola in versione natalizia :rofl:

2312061833df3.jpg

Bellissima!!! Assomiglia alla gatta che cè nei video che posto sempre..... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...