Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

E' geniale scrivere a "quattro mani"... :DD

Io ne ho solo due :zz:

:fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ahhh! Ora si che ho capito.

:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

"strebuno" anche l'aveva capito...

:DD:ghghgh::ciao:

:zz::haha::haha::lol::(:zz::haha::fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: :DD E dopo queste rivelazioni direi che abbandono la nave....Notte a tutti!!:fiorellino:

Notte cara donzella :ciao::zz:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ciao: E dopo queste rivelazioni direi che abbandono la nave....Notte a tutti!!:fiorellino:

Notte :zz::zz:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosaria sei staa menzionata nella sezione Benvenuti :fiorellino:

sono la "metronotte"... :zz::rofl::DD:rofl::ciao::rofl:

sto ridendo e non mi fermo:rofl::zz::rofl::(:rofl::haha:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

s3b1 ora ti passo un link con la mia prova di un piccolissimo filmato fatto con la sanyo

Ah quindi ti sei ricordato. Grazie hd1000! :fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: :DD E dopo queste rivelazioni direi che abbandono la nave....Notte a tutti!!:fiorellino:

sogni d'oro:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

notte ila :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

s3b1 ti ho inserito il video nella sezione "ultimi acquisti" :zz:

Vado :fiorellino:, Grazie!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado.

A domani :zz:

Non ti darà più nessuno la buona notte, dici di andare circa 3-4 volte ogni sera :DD:fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

s3b1 ti ho inserito il video nella sezione "ultimi acquisti" :zz:

Ho già visto questo video su iotubbo! :fiorellino:

Sembra ottima la videocamera, ci faccio un pensierino.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a s3b1 in bocca al lupo per Domenica...spero con tutto il cuore che almeno 2 squadre Siciliane restino in serie "A"...anche se non tifo Palermo;)

io mi devo ancora riprendere:confused:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già visto questo video su iotubbo! :fiorellino:

Sembra ottima la videocamera, ci faccio un pensierino.

si è il mio...ma purtroppo ancora su youtube non si possono metere filmati con una risoluzione decente...ecco perchè ti ho dato il link diretto :zz:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a s3b1 in bocca al lupo per Domenica...spero con tutto il cuore che almeno 2 squadre Siciliane restino in serie "A"...anche se non tifo Palermo;)

Speriamo davvero, quante fatiche per agguantare la A. La squadra ha avuto diversi problemi ma abbiamo affrontato tutte le squadre con umiltà, mettendole in grande difficoltà e uscendo sempre a testa alta. Qualche tifoso "animale" spero non sia l'unico ricordo.

Come mai non tifi palermo?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi devo ancora riprendere:confused:

Dall'ultima di campionato?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultima di campionato?

domenica:dance::fiorellino::dance::zz::dance::DD:dance::ciao::dance::zz:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero, quante fatiche per agguantare la A. La squadra ha avuto diversi problemi ma abbiamo affrontato tutte le squadre con umiltà, mettendole in grande difficoltà e uscendo sempre a testa alta. Qualche tifoso "animale" spero non sia l'unico ricordo.

Come mai non tifi palermo?

Eredità di mio Padre...si da piccolo mi ha inculcato un'alta squadra e sono rimasto fedele alla squadra che domenica scorsa vi ha fatto un gol negli ultimi minuti:oops:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica:dance::zz::dance::DD:dance::ciao::dance::zz::dance::(

...in più ti chiami Rosaria (che non mi sembra un nome Milanese). :haha:

Ma allora sei della mia stessa città?:fiorellino:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...in più ti chiami Rosaria (che non mi sembra un nome Milanese). :zz:

Ma allora sei della mia stessa città?:fiorellino:

no

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...