Vai al contenuto

Bruciamo le tappe?


Messaggi raccomandati

non vi sembra di bruciare le tappe ?



un tempo ad ogni nuovo prodotto apple si discuteva si postavano foto ci si scambiavano opinioni ...

... oggi ad ogni nuovo prodotto si è pronti per dire "quello quando lo cambiano?", "rumors nuovo questo", "segnalazione evanto", "stanno arrivando", "quando arrivano?" ...

... l'imac appena uscito sembra già vecchio ... nel forum ora si pensa all'aggiornamento dei macbook a breve (ma ki ve lo assicura?), nuovissimi macbook pro ( :confused: ), per non parlare dell'ipod ... eccolo l'evento arriva questo no è quell'altro ci siamo ...

... ke palle ... godiamoi quello ke apple ci mette agli okki ... è bello sognare all'alba di un keynote ma non si posso leggere topic tutti i giorni di questo o quello quando lo aggiornano o lo cambiano ...

:lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa molta fatica a leggere

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

traduco io

non vi sembra di bruciare le tappe ?

un tempo ad ogni nuovo prodotto apple si discuteva si postavano foto ci si scambiavano opinioni ...

... oggi ad ogni nuovo prodotto si è pronti per dire "quello quando lo cambiano?", "rumors nuovo questo", "segnalazione evanto", "stanno arrivando", "quando arrivano?" ...

... l'imac appena uscito sembra già vecchio ... nel forum ora si pensa all'aggiornamento dei macbook a breve (ma ki ve lo assicura?), nuovissimi macbook pro ( ), per non parlare dell'ipod ... eccolo l'evento arriva questo no è quell'altro ci siamo ...

... ke palle ... godiamoi quello ke apple ci mette agli okki ... è bello sognare all'alba di un keynote ma non si posso leggere topic tutti i giorni di questo o quello quando lo aggiornano o lo cambiano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben trovato!!!

Come sono state le ferie?

Ciao Brasileiro ! :confused:

Le mie ferie ? (in breve per non inquinare la discussione)

08/08 - ho chiuso il negozio

dal 09/08 al 28/08 lavorato dalle 08:00 alle 19:00 tutti i giorni a ristrutturare.

29/08 - ri-aperto !

:) ho fatto 0 giorni di ferie.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dei forum che non parlano di aggiornamenti mac, ne ha scritto Asimov in un libro intitolato "Un pianeta lontano milioni di anni luce" in concomitanza è uscito un altro libro sempre di Asimov e sempre dallo stesso titolo ma come tema diverso "le donne e l'orgasmo"....ma è un altra storia...

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...