Vai al contenuto

Trasferimento libreria itunes!!!


mephisto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! è una vita che non vi scasso le pelotas!!!!

Qualcuno gentilmente sapredde indicarmi come posso trasferire in un backup la libreria di itunes con tanto di playlist da un mac a un' altro, senza aver modo di averli entrambi disponibili??? vi spiego, sto vendendo l' imac e prenderò un mac book, ho circa 10000 brani su itunes, frutto di codifica da cd (ho circa 500 cd in casa) e non vorrei dovermi rimettere a reinserli tutti, ci perderei dei giorni... idem per le playlist, me ho circa 130, divise per cd, genere artista ecc ecc, come posso metterle su un hd esterno per poi passarle sul nuovo mac???

Ciauuuuuu grassie a tutti!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

da itunes,scegli > archivio > backup su disco.

Ti darà tre opzioni,potrai scegliere se fare il backup dell'intera libreria e delle playlist,quello degli acquisti sullo store,o degli elementi aggiunti dall'ultimo backup.

Nel tuo caso dovrebbe essere la prima opzione quella giusta.

immagine18a8d7.jpg

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto: dato che la mia playlist é alquanto ingombrante e l'opzione backup della libreria contempla solo la possibilità d'uso di CD o DVD, mi chiedo: é possibile eseguire un Backup su HD esterno?

un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto: dato che la mia playlist é alquanto ingombrante e l'opzione backup della libreria contempla solo la possibilità d'uso di CD o DVD, mi chiedo: é possibile eseguire un Backup su HD esterno?

un abbraccio

maurobras

Mauro forse ti conviene copiare l'intera cartella iTunes (dalla cartella MUSICA) sull'hd di destinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...