Vai al contenuto

Andrew Howe Besozzi


Mosquito

Messaggi raccomandati

Oggi si tiene la finale di lungo con l'italiano fra i favoriti. Sapreste dirmi a che ora (italiana ovviamente)??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, allora riesco a vederla.

grazie fabriz

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

:Volooo: vola Andrew... vola grande laziale!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo che l'hai bruciato...

dopo sta frase rischia di non salire sul podio

:rofl:

Oh ma quando c'è di mezzo la Lazio ce stai sempre pure tu? E fatti un giro va... :rofl:

eh eh eh... :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio dì la verita, ma se besozzi (quindi un laziale) oggi vince tu esulti?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io scherzavo... sono contento che sia laziale, ma sennò era uguale. Giacio ma tu che c'entri con Rieti?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande grande grande

Una medaglia d'argento che vale oro!!!! Nell'ultimo salto la conferma della stoffa da campione!!! Mi ha fatto gridare!!!

Grande Andrew!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è andata bene... visto Giacio???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto si... gl'hai bruciato l'oro :gira:

:ghghgh::mad::cry::mad::):mad::devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che gara mozzafiato!! Peccato per l'oro ma Saladino è veramente un mostro...

il "salatino" ha dimostrato di essere un fuoriclasse...gli 8 metri e mezzo li salta quando vuole..sono facilmente alla sua portata...a differenza di howe che ha piazzato il salto della disperazione altrimenti era intorno al 3-4 posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il successo di Howe è solo personale. La federazione italiana di atletica dovrebbe fare un esame di coscienza per il degrado in cui sta piombando la nostra atletica. Come ha detto Evangelisti se la madre di Howe fosse andata a vivere in Norvegia o in Croazia a quest'ora il miglior salto di un azzurro sarebbe sui 7 e 70 o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Andrew Howe (tengo a sottolineare che Besozzi è solamente il cognome dell'ex 2° marito della mamma, e servì solo a far capire meglio che era italiano).

Complimenti anche a Saladino, che è un talento puro ed ha meritato al 100% la vittoria: la sua rincorsa ed il suo salto danno proprio l'idea della leggerezza, al contrario di Andrew, che secondo me non dà questa idea durante la rincorsa, che mi sembra un pò pesante e forzata.

Quoto in toto Memoria, considerando anche che quando vennero i primi risultati importanti, la federazione voleva impedire alla madre di allenarlo.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto le immagini. L'ho appena fatto su youtube...

Beh, ragazzi, bravo quanto volete, ma l'atteggiamento del ragazzo e soprattutto di sua madre subito dopo il salto sono stati davvero imbarazzanti.:ciao:

Voglio dire, Saladino aveva ancora un salto. Vabbé che hai 22 anni, ma il rispetto lo si deve a tutti, soprattutto a chi sta competendo con te. (E pensare che certe cose dovrebbero essere i genitori ad insegnarle ai figli... Invece, guardate quella donna... Ma che...):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto le immagini. L'ho appena fatto su youtube...

Beh, ragazzi, bravo quanto volete, ma l'atteggiamento del ragazzo e soprattutto di sua madre subito dopo il salto sono stati davvero imbarazzanti.:ghghgh:

Voglio dire, Saladino aveva ancora un salto. Vabbé che hai 22 anni, ma il rispetto lo si deve a tutti, soprattutto a chi sta competendo con te. (E pensare che certe cose dovrebbero essere i genitori ad insegnarle ai figli... Invece, guardate quella donna... Ma che...):ghghgh:

si infatti quoto tutto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto le immagini. L'ho appena fatto su youtube...

Beh, ragazzi, bravo quanto volete, ma l'atteggiamento del ragazzo e soprattutto di sua madre subito dopo il salto sono stati davvero imbarazzanti.:)

Voglio dire, Saladino aveva ancora un salto. Vabbé che hai 22 anni, ma il rispetto lo si deve a tutti, soprattutto a chi sta competendo con te. (E pensare che certe cose dovrebbero essere i genitori ad insegnarle ai figli... Invece, guardate quella donna... Ma che...);)

ma xke io lo adoro proprio perche è cosi anche io quando correvo ero solito fare ste stro**ate....:P

gibilisco una volta entro in pista con la moto di vale....:lol:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xke io lo adoro proprio perche è cosi anche io quando correvo ero solito fare ste stro**ate....;)

gibilisco una volta entro in pista con la moto di vale....:lol:

Perché non era ancora finita la gara, altri atleti si stavano ancora concentrando, non aveva ancora vinto, e infatti poi la figura é saltata fuori perché Saladino l'ha battuto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sta, sono 2 anni che provi a fare il record italiano, sei nel mezzo di una finale mondiale e fai il record tuo personale e balzi davanti in classifica...hai idea di quanta adrenalina si scarica??

comunque impressionante saladino, ma anche il sudafricano!! se qualcuno gli psiegasse che deve saltare in lungo e non in altro potrebbe fare sfracelli!

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...