Vai al contenuto

IM copiata?


Messaggi raccomandati

Dalla home di questo sito sembrerebbe poco, ma se si entra in qualche post il tutto diventa pressochè identico a prima vista!

Osservare per credere qui si cambiano le meline che segnano il numero di post... cambiano le icone sopra (tranne le preferenze) e cambia il nome dopo io non vedo sostanziali differenze :ghghgh:

Come mai è successo questo?

PS: Vedere per credere...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tizio che ha creato la "skin", la rivenda ai diversi forum basati su piattaforma vBulletin.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuole...ha utilizzato la stessa skin...

Poi copie di italiamac ce ne sono altre.....

Vedi firstapple.... :P

a parte che non penso proprio che firstapple abbia copiato IM,anzi:ghghgh:

e se hanno "copiato" da qualcuno la skin,quel qualcuno è macity.:ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno stile e non è di proprietà di italiamac ma di vbullettin...anche il forum di zeronave lo usa.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aqua soft ha costruito il proprio template, e lo rende disponibile tramite donazione (minimo 5 dollari). Ognuno è libero di comprarlo, nessuno escluso ovviamente.

Detto questo, nessuno copia, al massimo usa un template acquistato.

Che ci vuole...ha utilizzato la stessa skin...

Poi copie di italiamac ce ne sono altre.....

Vedi firstapple.... :ciao:

Toh che caso. non mi ricorda il tuo linux (che sai usare?), la grafica di aqua soft, ma, guarda caso eh, è una skin che prende molto dallo stile aqua (il nome non lo hanno messo a caso). stile aqua = apple. beh, penso che ora che te l'ho scritto, il concetto sia chiaro (spero, se non hai capito, comprensibile visto il tuo qi, scrivilo 100 volte sul terminale, e dai un rm -f /lib alla fine). Il tuo commentone da cammello non è divertente.

:ciao:

:P:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Aqua soft ha costruito il proprio template, e lo rende disponibile tramite donazione (minimo 5 dollari). Ognuno è libero di comprarlo, nessuno escluso ovviamente.

Detto questo, nessuno copia, al massimo usa un template acquistato.

Toh che caso. non mi ricorda il tuo linux (che sai usare?), la grafica di aqua soft, ma, guarda caso eh, è una skin che prende molto dallo stile aqua (il nome non lo hanno messo a caso). stile aqua = apple. beh, penso che ora che te l'ho scritto, il concetto sia chiaro (spero, se non hai capito, comprensibile visto il tuo qi, scrivilo 100 volte sul terminale, e dai un rm -f /lib alla fine). Il tuo commentone da cammello non è divertente.

:D

:fiorellino::ghghgh:

Permalosetto eh? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel 3d... si sfottono altri forum eh?! Che bello... allora dato che voglio mettere le cose in chiaro come ha deto iPluto, come ha detto MACHTEBEST, come ha detto Gne... ci sono molti forum APPLE che usano quel tema (non a caso Aqua) www.macitynet.it/forum e http://www.zeronave.it/zn/forum/

Per favore informiamoci prima di sparlare. :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
:whip:

:DD

Ma che bel 3d... si sfottono altri forum eh?! Che bello... allora dato che voglio mettere le cose in chiaro come ha deto iPluto, come ha detto MACHTEBEST, come ha detto Gne... ci sono molti forum APPLE che usano quel tema (non a caso Aqua) www.macitynet.it/forum e http://www.zeronave.it/zn/forum/

Per favore informiamoci prima di sparlare. :ghghgh:

Non è un thread dove si sfottono altri siti, altrimenti sarebbe già chiuso :mad:

Piuttosto può essere una occasione per gli iscritti di conoscere anche un'altra risorsa per Mac. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...