Tino Cuper Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ho comprato un hd esterno lacie porsche design firewire 400 da 250 gb. uso mac os 10.4.10 e dovrebbe riconoscerlo appena collegato(ho seguito tutto alla lettera) ma non viene rilevato, neppure da windows. nemmeno nel system profiler viene rilevato nè in utility disco. c'è qualche programma di terze parti che potrebbe aiutarmi? c'è un numero di telefono lacie per l'assistenza(ho cercato ma non lo trovo). li ho contattati via mail per il supporto ma ancora non rispondono. grazie Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ancora cò sti LaCie MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 strano.....il cavo è OK? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 strano.....il cavo è OK? eh sì credo, appena uscito di scatola.. dovrebbe esserlo Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.