ciccio79 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Premesso che ho già chiesto aiuto sul forum di supporto di Rapidweaver, provo a chiedere anche qui: Non aggiornavo il mio sito da tempo e adesso ci sto rimettendo le mani su. Il problema è che adesso al momento della pubblicazione del sito, effettua l'esportazione di tutte le pagine e poi esce dall'applicazione senza dare alcun messaggio di errore. Ho riprovato più volte, anche cancellando le preferenze, ecc... ma senza alcun risultato. La versione di RW è la 3.6.2 (ma ho provato anche con le versioni precedenti). E' possibile che RW arrivi a gestire solo un gerto quantitativo di dati? (foto e video) PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colorville Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 No,Rapidweaver non ha limiti del genere. Hai provato, tanto per curiosità , ad esportare in locale invece che pubblicare ? Video Tutorials Gratuiti in Italiano su : Colorville.net Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 No, non ho provato. Alla fine sono riuscito a pubblicare il sito, ma dopo 8 (otto) tentativi andati a vuoto. Se l'esportazione in locale non dovesse dare problemi, quale potrebbe essere il problema? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WMAC Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ciao, anche a me la pubblicazione del sito tramite RW ogni tanto da problemi e non mi aggiorna le pagine, mentre l'esportazione in locale funziona correttamente. Spesso sono costretto a pubblicare il sito esportandolo in locale e pubblicando le pagine tramite un client FTP. iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 E' un peccato che un programma tanto valido, a volte dia di questi problemi... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colorville Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Certo che è proprio strano, sopratutto se ogni tanto vi funziona e altre volte no .. Non saprei che dire . Immagino che sia superfluo chiede se avete pulito la cache di RW ? Dal Forum di supporto non vi dicono nulla ? E inviare un'email agli sviluppatori ? Video Tutorials Gratuiti in Italiano su : Colorville.net Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.