Vai al contenuto

Bill Gates & Steve Ballmer Night at the Roxbury theme


Messaggi raccomandati

vorrei io sapere quanto ne sanno loro...e possedere quanto ne posseggono loro..io penso che sia soprattutto invidia che spinge la gente a prendere in giro senza motivo..mica vi hanno fatto del male, se poi neppure li usate voi i PC

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei io sapere quanto ne sanno loro...e possedere quanto ne posseggono loro..io penso che sia soprattutto invidia che spinge la gente a prendere in giro senza motivo..mica vi hanno fatto del male, se poi neppure li usate voi i PC

sto solo facendo vedere che malati mentali sono e che figuracce che fanno!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei io sapere quanto ne sanno loro...e possedere quanto ne posseggono loro..io penso che sia soprattutto invidia che spinge la gente a prendere in giro senza motivo..mica vi hanno fatto del male, se poi neppure li usate voi i PC
c'è chi si diverte così e chi cosà :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

sto solo facendo vedere che malati mentali sono e che figuracce che fanno!

...malati mentali? ma sai cosa stai dicendo guarda è perchè è notte ma davvero questo topic te lo potevi risparmiare, non pensare che steve non ne habbia mai fatte di figuaracce o che tu non ne abbia fatte ma nessuno viene a disrti che sei un malato mentale

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...malati mentali? ma sai cosa stai dicendo guarda è perchè è notte ma davvero questo topic te lo potevi risparmiare, non pensare che steve non ne habbia mai fatte di figuaracce o che tu non ne abbia fatte ma nessuno viene a disrti che sei un malato mentale

se tu mi vieni a dire che steve ballmer non è un malato mentale....dubito pure di te guarda.

:rolleyes::ghghgh:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu mi vieni a dire che steve ballmer non è un malato mentale....dubito pure di te guarda.

:rolleyes::ghghgh:

magari ha atteggiamenti discutibilissimi salta e grida sul palco ma per stare dove sta malato proprio non lo è

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...malati mentali? ma sai cosa stai dicendo guarda è perchè è notte ma davvero questo topic te lo potevi risparmiare, non pensare che steve non ne habbia mai fatte di figuaracce o che tu non ne abbia fatte ma nessuno viene a disrti che sei un malato mentale

è solo un modo per ridere e scherzare a tarda notte, nulla di più

se tu mi vieni a dire che steve ballmer non è un malato mentale....dubito pure di te guarda.

:rolleyes::ghghgh:

questa potevi risparmiartela.. è solo un pochetto ipereccitato

:barella::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto discutibili :rolleyes:

cmq anche hitler non era un pezzente eh. :barella:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

molto discutibili :rolleyes:

cmq anche hitler non era un pezzente eh. :barella:

paragoni microsoft al nazismo...sei uno che ne sa insomma! non posto neppure più perchè ormai è spam

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

nicetits ma perchè ti incazzi quando magari in altri mille forum stanno facendo le stesse cose di noi???

vivi e lascia vivere..

certo, anche io non sono d'accordo con le idee di ipluto ma non ne faccio una causa..amen e basta..:DD

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...