Vai al contenuto

Gelato.....


Messaggi raccomandati

Eheh.. A Perugia invece c'è il gusto Bacio (Perugina)... :fiorellino: Paese che vai.. :ciao:

che bontàààààààààààààààà!!!

non so se si nota :ghghgh: ma sono un tantino..golosa...:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè oggi ho visto in p.zza Ducale che fanno il gelato all'aloe:saltella: stasera andavo d'aperitivo, ma domani...:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa sono stato in una gelateria in provincia di Salerno che fa gelati ai gusti più disparati. Mi ricordo c'era la possibilità di degustare:ghghgh: il gelato al parmigiano, prezzemolo, radicchio rosso, cipolla, pasta e fagioli:puking:ecc.

Ovviamente nessuno di noi ebbe il coraggio di assaggiare uno di questi gusti, così dopo una fila interminabile ognuno optò per i gusti più tradizionali, e devo dire che erano squisiti.

ehehe anche io ci son stato, da matteo a lancusi, è vero c'era il gusto a pasta e fagioli,pasta e piselli,al parmiggiano, ma i gusti "normali" erano ottimi:DD

comunque i gusti che preferisco son tiramisù e nutella:DD o cioccolato bianco,bacio....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bontàààààààààààààààà!!!

non so se si nota :oops: ma sono un tantino..golosa...:P

Essì, ti capisco cara... noi donne abbiamo decisamente un debole per il cioccolato..:fiorellino: lo hanno spiegato anche scientificamente pare :ghghgh:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

il gelato al baylis ( crema di whisky) e tutti quelli dell'hagen dazs

non ho mai assaggiato hagen dazs, non riesco mai a trovarli...

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...