Vai al contenuto

Ogni maledetta domenica, me lo consigliate?


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ieri notte, saranno state le 2 e mezza ho beccato l'inizio di questo film, ne ho visto un quarto d'ora ma poi era troppo tardi e sono andato a letto. Da quello che ho visto sembra un bel film, chi di voi l'ha visto me lo consiglierebbe???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

televisore si...impianto dolby no. Al limite posso mettere le cuffie!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio vivamente :ghghgh: ... non uno dei migliori di AL ma sicuramente un bel film ... :nutella:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto un sacco!

qualcuno ha la tracklist dei brani che non fanno parte della colonna sonora?? c'è un pezzo famosissimo di cui non riesco a trovare il titolo... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi avete convinto, lo vedrò e vi farò sapere che ne penso

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto un sacco!

qualcuno ha la tracklist dei brani che non fanno parte della colonna sonora?? c'è un pezzo famosissimo di cui non riesco a trovare il titolo... :ghghgh:

basta andare su imdb :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare su imdb :DD

che cosa sarebbe?

grazie

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ogay, ora controllo! eppure a suo tempo avevo cercato in lungo e in largo.. e ora ho pure dimenticato quale parte del film fosse, o come facesse quella canzone! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

www.imdb.com

è l'internet movie data base. ci trovi tutte le informazioni riguardanti i film di (quasi) tutto il mondo! :ghghgh:

Oppure chiedi a me :angioletto::gira::fischio:

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiedo a te: hai tutte le tracce comprese quelle che non ci sono nella colonna sonora originale?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con questo termine? :rolleyes:

Il termine è "incassata" o "midollo"?

intendo dire che fa un personaggio arrabbiato.

Quote:allora chiedo a te: hai tutte le tracce comprese quelle che non ci sono nella colonna sonora originale?

chiedi a me (apparte che ero fra il serio e il faceto) nel senso dell'informazione, non dell'oggetto.

cmq avevo un sito sulle colonne sonore dove c'erano scritte le canzoni non acreditate, se lo ritrovo te lo passo!!

io non ho l'ost di ogni maledetta domenica

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! L'ho visto ieri sera. Veramente un gran bel film. Mi è piaciuto molto, poi a me piacciono i film basati sullo sport e questo film oltre a parlare di football andava oltre! Molto bella la fotografia e le scene delle partite. Da sottolineare anche la colonna sonora! Mi avete consigliato bene, per questa volta siete salvi!

Ah dimenticavo "centimetro per centimetro"!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...