Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

pure io sarei soddisfatto, come potrebbe essere il contrario? certo se perdesse la coppa italia e arrivasse seconda, un poco mi dispiacerebbe, ma a questa squadra serviva ritrovarsi come mentalità, i campioni arriveranno, i risultati pure, di certo nn si poteva cheidere di più a questa squadra.

C'è un controsenso nel tuo discorso secondo me.Tu hai sempre sostenuto che come squadra Milan e Juve si equivalgono,facendo dei paragoni a mio parere un po' troppo di parte riguardo ai giocatori che giocano nella Juve. Ora,io posso capire chi si riterrebbe soddisfatto del secondo posto,dal momento in cui parte col presupposto che il Milan ha la squadra più forte e quindi lo scudetto dovrebbe quasi essere un must,ma dal momento che tu pensi che che Milan e Juve si equivalgono,vista la rivalità tra le due squadre,non mi dire che non rosicheresti da morire perché non ci credo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è ovvio che dispiacerebeb in un certo senso, ma più di così questa juve nn poteva fare, chi guarda le partite lo sa, è un conto perdere giocando male, è un conto lottare fino alla fine, magari eprdere, avendo giocato bene dalla prima all'ultima partita, ti incazzi se si parla di ibra che risolve le partite, ma è questa la differenza fra l'avere un fuoriclasse in attacco e il nn averlo, ovvio che se avessimo il delpiero degli ultimi 20 minuti, che gioca come sta facendo fin dal primo minuto.... è vecchio, ma nel finale di uan aprtita, vedi come gioca un fuoriclasse, e vedi come giocano giocatori buoni, come vucinic, matri o quagliarella

E' una gran fesseria secondo me il discorso di Ibra,primo perché è un giocatore del Milan e non capisco perché si fanno sempre i discorsi del "milan senza Ibra"...è come dire il Barcellona senza Messi,o il Real senza CR7,o lo United senza Rooney,o il Bayern senza Robben!

Poi scusami...prendi la rosa titolare del Milan e togligli Ibra,prendi la rosa titolare della Juve e togligli Pirlo,io sono convinto che il Milan lotterebbe comunque per lo scudetto (visto che non è Ibra il solo fuoriclasse,è il più forte quello senza dubbio,ma non l'unico)...la Juve farebbe la stessa annata dell'anno scorso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso anora nella stessa maniera, le cos enn sono solo bianche o nere, ma la mia soddisfazione deriverebbe dai due 7° posti evitati quest'anno, dal fatto di tornare in champions, dal fatto di essermi letteralmente divertito a vederla giocare, escluso forse 5 partite, dove ha giocato comunque bene, ma ha pareggiato, di certo ad inizio stagione nn avrei mai pensato ad una juve così ben messa sul finale, anche questa è una soddisfazione.

il milan era campione, è partito per vincere, è uscito dalla coppa italia, dalla champions, se nn vincesse manco il campionato nn dico che sarebbe un fallimento, perchè comunque andrebeb in champions, ma nemmeno una bella stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso anora nella stessa maniera, le cos enn sono solo bianche o nere, ma la mia soddisfazione deriverebbe dai due 7° posti evitati quest'anno, dal fatto di tornare in champions, dal fatto di essermi letteralmente divertito a vederla giocare, escluso forse 5 partite, dove ha giocato comunque bene, ma ha pareggiato, di certo ad inizio stagione nn avrei mai pensato ad una juve così ben messa sul finale, anche questa è una soddisfazione.

il milan era campione, è partito per vincere, è uscito dalla coppa italia, dalla champions, se nn vincesse manco il campionato nn dico che sarebbe un fallimento, perchè comunque andrebeb in champions, ma nemmeno una bella stagione.

Se parti dal punto di vista che le squadre si equivalgono secondo me no,perché comunque è uscito in semifinale di coppa Italia ai supplementari,in Champions ai quarti contro la squadra più forte del mondo,e un secondo posto in campionato ci può anche stare,vista l'annata disgraziata dal punto di vista degli infortuni.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una gran fesseria secondo me il discorso di Ibra,primo perché è un giocatore del Milan e non capisco perché si fanno sempre i discorsi del "milan senza Ibra"...è come dire il Barcellona senza Messi,o il Real senza CR7,o lo United senza Rooney,o il Bayern senza Robben!

Poi scusami...prendi la rosa titolare del Milan e togligli Ibra,prendi la rosa titolare della Juve e togligli Pirlo,io sono convinto che il Milan lotterebbe comunque per lo scudetto (visto che non è Ibra il solo fuoriclasse,è il più forte quello senza dubbio,ma non l'unico)...la Juve farebbe la stessa annata dell'anno scorso

certe volte mi chiedo se leggi o interpreti quello che ti pare, nn ho scritot da nesusna parte di un milan senza ibra, anzi, ho detto che è inutile parlare di ste cose...

hai pure quotato quello che ho scritto, quindi dovrebbe esser chiaro, ho solo detto che la differenza fra l'avere un fuoriclasse in attacco e il nn averlo, c'è, come puoi negare l'evidenza dei fatti? è un valore del milan che lo ha comprato, mica è parlar male di quelal squadra, magari ce l'avesse la juve e stessimo qui a parlare che ci risolve le partite da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parti dal punto di vista che le squadre si equivalgono secondo me no,perché comunque è uscito in semifinale di coppa Italia ai supplementari,in Champions ai quarti contro la squadra più forte del mondo,e un secondo posto in campionato ci può anche stare,vista l'annata disgraziata dal punto di vista degli infortuni.

si ma a conti fatti, se nn vincesse nulla, sarebbe una delusione su, nn ho parlato di fallimento, credo che al giorno d'oggi solo se nn c'entri la champions si può considerare annata fallimentare...

nn è che stiamo parlando dell'udinese, si sta parlando del milan campione d'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte mi chiedo se leggi o interpreti quello che ti pare, nn ho scritot da nesusna parte di un milan senza ibra, anzi, ho detto che è inutile parlare di ste cose...

hai pure quotato quello che ho scritto, quindi dovrebbe esser chiaro, ho solo detto che la differenza fra l'avere un fuoriclasse in attacco e il nn averlo, c'è, come puoi negare l'evidenza dei fatti? è un valore del milan che lo ha comprato, mica è parlar male di quelal squadra, magari ce l'avesse la juve e stessimo qui a parlare che ci risolve le partite da solo.

Credimi,per come stanno andando le cose quest'anno,avrei firmato per avere Ibra out per tutto l'anno piuttosto che averlo in tutte le partita senza praticamente nessuno dietro a sostegno.

Io sono convinto che il Milan con tutti i titolari meno Ibra avrebbe più punti di adesso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un controsenso nel tuo discorso secondo me.Tu hai sempre sostenuto che come squadra Milan e Juve si equivalgono,facendo dei paragoni a mio parere un po' troppo di parte riguardo ai giocatori che giocano nella Juve. Ora,io posso capire chi si riterrebbe soddisfatto del secondo posto,dal momento in cui parte col presupposto che il Milan ha la squadra più forte e quindi lo scudetto dovrebbe quasi essere un must,ma dal momento che tu pensi che che Milan e Juve si equivalgono,vista la rivalità tra le due squadre,non mi dire che non rosicheresti da morire perché non ci credo

chi ha detto che si equivalgono?

ibra fa parte del milan e vale da solo 20 punti. quindi reggono tutti e due i discorsi. Ibra rende il milan piu forte della juve. il resto piu o meno si equivale.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a conti fatti, se nn vincesse nulla, sarebbe una delusione su, nn ho parlato di fallimento, credo che al giorno d'oggi solo se nn c'entri la champions si può considerare annata fallimentare...

nn è che stiamo parlando dell'udinese, si sta parlando del milan campione d'italia

certo che sarebbe una delusione,è chiaro!Da tifoso vuoi sempre vincere tutto,infatti io non ho mai detto che se il Milan non vince il campionato non rosicherei,rosicherei alla grande...qualcun altro semmai non lo ammette

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non c'era Ibra e con tutto Thiago Silva non è che avete brillato in campionato eh...

La Juve ha passato 2 annate storte. La prima con uno che l'allenatore l'aveva fatto solamente a Football manager, prendendo il patentino proprio per arrivare alla Juve. Il secondo un allenatore non adatto a palcoscenici pesanti (tant'è che ha fallito appena si sono alzate le pressioni).

Quindi quella Juve non era da buttare, quindi per me erano falsi settimi posti ma non era neanche da scudetto assolutamente no. Quindi la Juve ha praticamente buttato 2 anni in cui nulla è andato bene. Ora con Conte la squadra è stata ben messa in campo e gioca, probabilmente senza Pirlo non avremmo quei punti. Ma voi senza Pirlo avete gli stessi punti dell'anno scorso, anzi il Milan di Allegri con Pirlo andava peggio di quello senza Pirlo. Quindi dipende il contesto in cui viene inserito il giocatore.

Io non mi nascondo e dico che se non vinciamo un po ci rimarrei male. Ormai il secondo posto è conquistato quindi la soddisfazione di aver raggiunto la champions c'è e così possiamo finalmente tornare nel calcio che conta. Sono contentissimo di questo ma per me ora dopo aver buttato la Lazio a -14 inizia un altra stagione in cui il nostro obiettivo è chiaramente lo scudetto. E' chiaro che non vincere ne scudetto ne coppa Italia ci farebbe rimanere con l'amaro in bocca di una stagione giocata benissimo ma in cui non abbiamo raccolto nulla, sarebbe un peccato.

Quindi io non mi nascondo a dire che non ci rimarrei male. Sicuramente non mi strapperei i capelli visto che non era il nostro obiettivo a inizio stagione e non si potrebbe parlare di stagione fallimentare.

Ma l'amaro in bocca con un po di dispiacere ci sarebbe e non potrebbe essere altrimenti a 6 giornate dal termine.

Quindi se non vince il campionato si rosicherei. Mi riterrei comunque soddisfatto ma arrivati a questo punto in cui il secondo posto è ipotecato rosicherei. Diverso sarebbe stato se la terza fosse attaccata a noi, ma ormai si gioca solo per lo scudetto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha detto che si equivalgono? ibra fa parte del milan e vale da solo 20 punti. quindi reggono tutti e due i discorsi. Ibra rende il milan piu forte della juve. il resto piu o meno si equivale.

ma tu hai presente che quest'anno il Milan,nonostante abbia giocato SEMPRE con le riserve,sta mantenendo aperta ancora la lotta per il titolo?Allora le cose sono due,seguendo il tuo ragionamento:o Ibra vale almeno 6-7 giocatori della Juve,o il Milan senza infortunati avrebbe 20 punti in più di adesso (e allora le squadre non si equivarrebbero più)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi,per come stanno andando le cose quest'anno,avrei firmato per avere Ibra out per tutto l'anno piuttosto che averlo in tutte le partita senza praticamente nessuno dietro a sostegno.

Io sono convinto che il Milan con tutti i titolari meno Ibra avrebbe più punti di adesso

quindi avete un giocatore da quanto, 6/8 milioni di solo ingaggio annuo, ma secondo te è uguale agli altri attaccanti che costano 3 cocomeri e un peperone? (come si dice dalle mie parti:))

ce l'avete per un motivo, perchè è ibra, nn capisco cosa ci sia di offensivo, se tu mi dici che pirlo è insostituibile in questa juve, ti dico si, hai ragione, lo stimavo quando giocava nel milan, nelal nazionale, uno come lui in italia nn esiste e sono felice stia alla juve.

se pensi che avreste gli stessi punti di adesso senza ibra, c'è qualcosa che nn va nella dirigenza, probabilmente si divertono a regalare i soldi ad ibra, quando potrebbero fare senza e usare ganz, inzaghi o maxi lopez al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai presente che quest'anno il Milan,nonostante abbia giocato SEMPRE con le riserve,sta mantenendo aperta ancora la lotta per il titolo?Allora le cose sono due,seguendo il tuo ragionamento:o Ibra vale almeno 6-7 giocatori della Juve,o il Milan senza infortunati avrebbe 20 punti in più di adesso (e allora le squadre non si equivarrebbero più)

Questa è una tua ipotesi non una certezza matematica. Magari non avreste scoperto Nocerino che inizialmente era panchinaro e ci sarebbe rimasto senza gli infortuni di alcuni giocatori che non avrebbero fatto gli stessi gol.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non c'era Ibra e con tutto Thiago Silva non è che avete brillato in campionato eh... La Juve ha passato 2 annate storte. La prima con uno che l'allenatore l'aveva fatto solamente a Football manager, prendendo il patentino proprio per arrivare alla Juve. Il secondo un allenatore non adatto a palcoscenici pesanti (tant'è che ha fallito appena si sono alzate le pressioni). Quindi quella Juve non era da buttare, quindi per me erano falsi settimi posti ma non era neanche da scudetto assolutamente no. Quindi la Juve ha praticamente buttato 2 anni in cui nulla è andato bene. Ora con Conte la squadra è stata ben messa in campo e gioca, probabilmente senza Pirlo non avremmo quei punti. Ma voi senza Pirlo avete gli stessi punti dell'anno scorso, anzi il Milan di Allegri con Pirlo andava peggio di quello senza Pirlo. Quindi dipende il contesto in cui viene inserito il giocatore. Io non mi nascondo e dico che se non vinciamo un po ci rimarrei male. Ormai il secondo posto è conquistato quindi la soddisfazione di aver raggiunto la champions c'è e così possiamo finalmente tornare nel calcio che conta. Sono contentissimo di questo ma per me ora dopo aver buttato la Lazio a -14 inizia un altra stagione in cui il nostro obiettivo è chiaramente lo scudetto. E' chiaro che non vincere ne scudetto ne coppa Italia ci farebbe rimanere con l'amaro in bocca di una stagione giocata benissimo ma in cui non abbiamo raccolto nulla, sarebbe un peccato. Quindi io non mi nascondo a dire che non ci rimarrei male. Sicuramente non mi strapperei i capelli visto che non era il nostro obiettivo a inizio stagione e non si potrebbe parlare di stagione fallimentare. Ma l'amaro in bocca con un po di dispiacere ci sarebbe e non potrebbe essere altrimenti a 6 giornate dal termine. Quindi se non vince il campionato si rosicherei. Mi riterrei comunque soddisfatto ma arrivati a questo punto in cui il secondo posto è ipotecato rosicherei. Diverso sarebbe stato se la terza fosse attaccata a noi, ma ormai si gioca solo per lo scudetto.

ha più senso questo ragionamento piuttosto che chi dice che "se la Juve arriva seconda va bene lo stesso"

Tornando al discorso degli infortunati...ma magari fosse stato solo Thiago infortunato...è inutile mettermi qui a fare una lista dei giocatori DETERMINANTI al Milan che sono stati infortunati

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi avete un giocatore da quanto, 6/8 milioni di solo ingaggio annuo, ma secondo te è uguale agli altri attaccanti che costano 3 cocomeri e un peperone? (come si dice dalle mie parti:)) ce l'avete per un motivo, perchè è ibra, nn capisco cosa ci sia di offensivo, se tu mi dici che pirlo è insostituibile in questa juve, ti dico si, hai ragione, lo stimavo quando giocava nel milan, nelal nazionale, uno come lui in italia nn esiste e sono felice stia alla juve. se pensi che avreste gli stessi punti di adesso senza ibra, c'è qualcosa che nn va nella dirigenza, probabilmente si divertono a regalare i soldi ad ibra, quando potrebbero fare senza e usare ganz, inzaghi o maxi lopez al suo posto...

No,ma basta vedere che quest'anno Ibra è stato molto più decisivo rispetto allo scorso anno,in cui al Milan è andata un po' meglio per quanto riguardava gli infortunati.Se quest'anno il Milan vince lo scudetto sarà lo scudetto di Ibra punto e basta.L'anno scorso è stato lo scudetto di Ibra di Boateng di Thiago ecc...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai presente che quest'anno il Milan,nonostante abbia giocato SEMPRE con le riserve,sta mantenendo aperta ancora la lotta per il titolo?Allora le cose sono due,seguendo il tuo ragionamento:o Ibra vale almeno 6-7 giocatori della Juve,o il Milan senza infortunati avrebbe 20 punti in più di adesso (e allora le squadre non si equivarrebbero più)

tu hai presente che stai parlando del milan campione d'italia, 7/8 champions, con berlusconi presidente, e nn della catanzaro calcio?:)

ieri ho tirato inb ballo il pelato e calciopoli, nn puoi paragonare una squadra che nn è stata mai smenrata, con una arrivata dalla b e completamente da rifondare, anche per questo, sono soddisfatto come tifoso.

poi con i se e con i ma nn si va da nessuna parte.... l'anno scorso a gennaio la juve era prima o seconda, se nn si fosse infortunato quagliarella (e altri 25 giocatori) che segnava ad ogni partita...... discorsi inutli come pensare ad un milan senza ibra o una juve senza pirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e alcuni giocatori li avete rotti voi.

Thiago Silva era mezzo rotto e lo avete fatto giocare.

Boateng idem.

Pato idem.

Avete fatto lo stesso con Cassano dopo che aveva solo mezzo allenamento nelle gambe dopo un operazione al cuore e sei mesi di stop.

Nesta è recidivo

Mexes lo avete comprato rotto e ora sta giocando infatti.

Aquilani è sempre stato un rottame

Inzaghi non conta che ha 90 anni e sempre lo stesso problema.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai presente che stai parlando del milan campione d'italia, 7/8 champions, con berlusconi presidente, e nn della catanzaro calcio?:)

ieri ho tirato inb ballo il pelato e calciopoli, nn puoi paragonare una squadra che nn è stata mai smenrata, con una arrivata dalla b e completamente da rifondare, anche per questo, sono soddisfatto come tifoso.

poi con i se e con i ma nn si va da nessuna parte.... l'anno scorso a gennaio la juve era prima o seconda, se nn si fosse infortunato quagliarella (e altri 25 giocatori) che segnava ad ogni partita...... discorsi inutli come pensare ad un milan senza ibra o una juve senza pirlo.

ma infatti io sto constatando che l'anno scorso la Juve con gli infortunati è arrivata settima,il Milan con gli infortunati è a un punto dal primo posto..per questo ti dico che a mio avviso i valori delle squadre non si equivalgono poi così tanto

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io sto constatando che l'anno scorso la Juve con gli infortunati è arrivata settima,il Milan con gli infortunati è a un punto dal primo posto..per questo ti dico che a mio avviso i valori delle squadre non si equivalgono poi così tanto

capisci però la differenza... la juve era andata in b, i suoi giocatori migliori, fra cui ibra, se ne andarono, l'anno scorso partì senza i soldi della champions, degli sponsor che ne derivano, hai voglia a riformare una squadra di quel peso, l'inter ci ha messo 40 anni, il milan nn ha avuto queste difficoltà, nn sono esattamente paragonabili le situazioni....

poteva contare su una buona prima squadra, ma il resto dei giocatori, nemmeno me li ricordo ad essere sincero...

Link al commento
Condividi su altri siti

e alcuni giocatori li avete rotti voi.

Thiago Silva era mezzo rotto e lo avete fatto giocare.

Boateng idem.

Pato idem.

Avete fatto lo stesso con Cassano dopo che aveva solo mezzo allenamento nelle gambe dopo un operazione al cuore e sei mesi di stop.

Nesta è recidivo

Mexes lo avete comprato rotto e ora sta giocando infatti.

Aquilani è sempre stato un rottame

Inzaghi non conta che ha 90 anni e sempre lo stesso problema.

Ti do ragione per Thiago Silva,perché è stato rischiato col Bologna se non sbaglio.Per il resto Boa ha avuto la pubalgia,non un infortunio muscolare,Pato è stato rischiato in partite decisive,e quindi ci sta.Cassano ha giocato dopo aver avuto l'idoneità sportiva e nessun infortunio muscolare e ha giocato 5 minuti non una partita.

Vogliamo parlare dei vari van Bommel,Gattuso,Abate,Yepes,Robinho?Prendi Merkel a Gennaio fa un allenamento e si rompe...cioè abbiamo avuto una sfiga pazzesca

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisci però la differenza... la juve era andata in b, i suoi giocatori migliori, fra cui ibra, se ne andarono, l'anno scorso partì senza i soldi della champions, degli sponsor che ne derivano, hai voglia a riformare una squadra di quel peso, l'inter ci ha messo 40 anni, il milan nn ha avuto queste difficoltà, nn sono esattamente paragonabili le situazioni....

poteva contare su una buona prima squadra, ma il resto dei giocatori, nemmeno me li ricordo ad essere sincero...

guarda che la Juve in B c'è stata nel 2006 e non nel 2009!La Juve post serie B ha fatto un terzo posto e un secondo posto grandiosi alle spalle di una grande Inter!Se poi ci sono stati 2 anni di cacca stai tranquillo che non è colpa della Serie B.Se fossero stati i primi 2 anni disastrosi avresti IMHO ragione al 100%

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione per Thiago Silva,perché è stato rischiato col Bologna se non sbaglio.Per il resto Boa ha avuto la pubalgia,non un infortunio muscolare,Pato è stato rischiato in partite decisive,e quindi ci sta.Cassano ha giocato dopo aver avuto l'idoneità sportiva e nessun infortunio muscolare e ha giocato 5 minuti non una partita.

Vogliamo parlare dei vari van Bommel,Gattuso,Abate,Yepes,Robinho?Prendi Merkel a Gennaio fa un allenamento e si rompe...cioè abbiamo avuto una sfiga pazzesca

i credevo poco alla sfiga l'anno scorso, due anni fa, quando abbiamo collezionato una cosa tipo 60 infortuni, per arrivare ad un anno seguente con pochissimi infortuni, nemmeno gravi.

le colpe, per come la penso io, sono dell'allenatore e del suo staff, sono loro ad allenare i giocatori, a scegliere la preparazione, ovviamente anche il campo conta

Link al commento
Condividi su altri siti

i credevo poco alla sfiga l'anno scorso, due anni fa, quando abbiamo collezionato una cosa tipo 60 infortuni, per arrivare ad un anno seguente con pochissimi infortuni, nemmeno gravi.

le colpe, per come la penso io, sono dell'allenatore e del suo staff, sono loro ad allenare i giocatori, a scegliere la preparazione, ovviamente anche il campo conta

Il Milan della gestione Allegri ha lo stesso staff medico e gli stessi preparatori da 2 anni...come te lo spieghi che l'anno scorso,nonostante qualche infortunio,gli infortuni non siano stati così numerosi come quest'anno?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la sfiga c'è. Il mio discorso è che la maggior parte sono causati da un recupero affrettato oppure sono sempre gli stessi che si fanno male.

Era così pure alla Juve. Volta e gira erano sempre gli stessi a rompersi. Magari i più anziani. La sfiga c'è sicuramente non dico che non c'è però non è sempre casuale.

Gli infortuni aumentano anche con l'età sia chiaro.

Poi che ha avuto sfiga non c'è dubbio e anche con gli infortuni grazie ad un Ibra alla sua migliore stagione della carriera è riuscito a stare primo in campionato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan della gestione Allegri ha lo stesso staff medico e gli stessi preparatori da 2 anni...come te lo spieghi che l'anno scorso,nonostante qualche infortunio,gli infortuni non siano stati così numerosi come quest'anno?

mi spiego dicendoti che i giocatori invecchiano e che quelli giovani vengono devastati (pato), la sfiga può capitare, la parola stessa preclude che capita, mentre se è routine nascondersi dietro alla sfiga è un po un paravento....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male l anno dopo la b delpiero ha fatto capocannoniere...

e poi gli ultimi anni, quelli dei 7i posti sono stati falcidiati da infortuni a manetta, anche gente appena presa. un disastro.

per pato.. è un caso PATOlogico, piu che altro logico, l hanno bombato come un maiale e i muscoli non hanno retto, la sfiga c entra poco.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

delpiero e trezegoal mi pare che furono 1° e 2°, sul finale vinse delpiero, però giocò più partite mi pare, ancora nn mi spiego la sua partenza, pensando ai brocchi che arrivarono al suo posto, poi quando inquadravano la sua famiglia dopo i suoi goal, era un momento irriverente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che la B ha danneggiato. Ma soprattutto siamo stati danneggiati da incompetenti. Avevano iniziato bene con Deschamp allenatore, che una volta capito l'andazzo di dirigenza incompetente che non voleva ascoltarlo è scappato via. Potevano costruire una squadra forte, ma in 4 anni non hanno preso un giocatore e dico uno che adesso gioca nell'attuale Juve.

Quindi ci sono stati errori tecnici piuttosto gravi. Poi si è passati a sbagliare allenatore prima Ferrara e poi Del Neri (cocco di Marotta). Però a mio avviso l'errore più grave è stato mettere Ferrara perchè è quello che ha minato le certezze che questa squadra aveva.

Mi ricordo il ballottaggio Conte/Ferrara. Con il senno di poi dico meglio perchè magari Conte non aveva abbastanza esperienza maturata poi nei 2 anni successivi e magari si sarebbe bruciato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti peggio di così la Juve con Ferrara non poteva fare, la peggiore Juve di questi ultimi anni, vi prego ragazzi, diamo a Muntari il gol, facciamo una petizione, diamogli sto benedetto gol così Allegri non rompe più i marroni co sta storia, e che caxxo, ma c'ha la faccia come il c**o.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...