Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Si sta parlando di Aquilani. Per 11 milioni come dicono sarebbe un ottimo affare. Una scommessa. Però mettere Aquilani sui campi di Vinovo, mamma mia...

Io tra Diego e Melo venderei Melo. Per un motivo chiaro. Se Melo fa un ottimo mondiale si rivaluta, il suo cartellino torna a 20-25 milioni e a quel punto è da cedere immediatamente, magari come merce di scambio per Van Persie, Mascherano, Torres, Fabregas. Chi vogliono loro insomma. Visto che non potrà valere più di quella cifra e visto che il giocatore con la testa non c'è, fa spesso(non raramente) errori banalissimi, sarebbe meglio cederlo subito.

Ripeto per 20 milioni è da cedere all'istante. Avremo 5 milioni di minusvalenza (ma in realtà neanche visto che sono stati dati due parametri zeri e quindi avremo anche una piccola plusvalenza perchè in realtà Melo è stato pagato 16+Zanetti e Marchionni) ma pazienza. Chissenefrega alla fine. Meglio recuperare un pò di soldi e magari sostituirlo con ottimi giocatori. Io Melo nella Juve non lo voglio più vedere. Poi magari si riprende, diventa attento, non fa più falli stupidi, non passa più il pallone all'avversario, non si prende ammonizioni stupide.... ma credo che sia più facile venderlo. Anche se il nostro allenatore sarà prandelli sicuramente si punterà su di lui.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

In tutta onestà, credo che delneri farà la fine di zac.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare da Benitez-Torres-Gerrard a Del Neri-Pepe-Cassani deve essere abbastanza deprimente...

Perché Pepe? Ma che ha questo qui? Culo? Juve e nazionale. Boh! I misteri del calcio.

Sarà super-dotato sotto la doccia...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè, ma ho l'impressione che non arriverà nessuno degli allenatori accostati alla Juve dai media nell'ultimo periodo.

aspettiamo e vediamo...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Benitez ha tirato il pacco perchè ha capito di non aver potere decisionale alla Juve... ci sarà sempre Lippi dietro come continua a fare in questi anni, per portare i giocatori che vuole alla Juve... e che poi come per incanto finiscono in nazionale 8)...

peggio di Moggi :mhh:

Il problema secondo me è che alla Juve fa tutt'altro che bene, Grosso chi volete che l'abbia voluto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Benitez ha tirato il pacco perchè ha capito di non aver potere decisionale alla Juve... ci sarà sempre Lippi dietro come continua a fare in questi anni, per portare i giocatori che vuole alla Juve... e che poi come per incanto finiscono in nazionale 8)...

peggio di Moggi :mhh:

Il problema secondo me è che alla Juve fa tutt'altro che bene, Grosso chi volete che l'abbia voluto??

M'illumino d'immenso.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porvi all'attenzione l'applicazione fatta e gestita tutta da mio padre sui campionati dal 1929 ad oggi con tutti i risultati, le statistiche , i goal fatti, gli albi doro, statistiche per gli scommettitori ed altre tantissime stupende funzioni.

Anch'io ho dato una mano nella compilazione dell'app se volete potete darci una sbirciatina,è arrivata alla versione 2.0 ed è stata già recensita da apple stessa nella sua home, da siti come ispazio,iphoneitalia,italiamac stessa e tanti altri siti, addirittura è stata recensita anche su youtube.

Da appassionato di calcio e di statistiche vi consiglio vivamente di comprarla e non perchè sono in conflitto d'interesse, ma per quello che offre costa il giusto e , vi suggerisco di leggere i commenti cosi capite molte cose

questo è il link:

http://itunes.apple.com/it/app/1929-tutti-i-numeri-del-calcio/id327207916?mt=8

Fatemi sapere qualsiasi cosa se vi piace, se non vi paice o tanti altri comemnti

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secco è stato fatto secco. Probabilmente come addetto stampa non era neanche male, ma poi gli hanno dato ali d'aquila (di cartone) e lui si è sfracellato...

Sulla Juve che verrà comincia ad esserci un po' di chiarezza.

Vorrei fare una breve riflessione con i detrattori di Delneri e quelli che dicono che a passare da Benitez-Gerrard-Torres a Delneri-Palombo-Pepe c'è da piangere.

Non penso che il tecnico della Samp sia un drago, ma neanche una pippa. In questo momento alla Juve serve un progetto serio, non serve Mandrake.

Il progetto serio potrebbe partire da Andrea Agnelli, passare da Marotta & Co ed avere come direttore d'orchestra Delneri. Credo sia meglio così piuttosto che altri colpi di teatro con in cabina di regia i soliti incompetenti di calcio o le collezioni di medaglie e di storia (mi perdoni Bettega); altrimenti si ripercorre paro paro l'iter dell'Inter dei lustri passati: col museo delle cere in società e l'album delle figurine in campo.

Mi si dice che anche l'anno prossimo non vinceremo niente? Può darsi, ma potrebbe esere il punto di partenza per ricostruire una squadra che in questo momento non c'è più e non c'è ancora.

Peccato soltanto che siano stati buttati via almeno tre anni...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

alla juve serve qualcosa di più della revoca degli scudetti altrui... non mi sembra una priorità quella...

Si, ma l'ha chiesta la società; ti lascio i contati, prova con chi lo ha chiesto:

C.so Galileo Ferraris 32

10128 Torino (TO)

Tel. 011 65631

Fax 011 4407461

pressoffice@juventus.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porvi all'attenzione l'applicazione fatta e gestita tutta da mio padre sui campionati dal 1929 ad oggi con tutti i risultati, le statistiche , i goal fatti, gli albi doro, statistiche per gli scommettitori ed altre tantissime stupende funzioni.

Anch'io ho dato una mano nella compilazione dell'app se volete potete darci una sbirciatina,è arrivata alla versione 2.0 ed è stata già recensita da apple stessa nella sua home, da siti come ispazio,iphoneitalia,italiamac stessa e tanti altri siti, addirittura è stata recensita anche su youtube.

Da appassionato di calcio e di statistiche vi consiglio vivamente di comprarla e non perchè sono in conflitto d'interesse, ma per quello che offre costa il giusto e , vi suggerisco di leggere i commenti cosi capite molte cose

questo è il link:

http://itunes.apple.com/it/app/1929-tutti-i-numeri-del-calcio/id327207916?mt=8

Fatemi sapere qualsiasi cosa se vi piace, se non vi paice o tanti altri comemnti

Grazie a tutti!!!

Ha 5 stelle, si commenta da sola. :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

questo quello che ha dichiarato ieri marotta:

Beppe Marotta, preoccupato di quello che l’attende a Torino?

«C’è la giusta preoccupazione, l’impegno è ridare credibilità all’ambiente, lavorando molto sulle motivazioni».

Porterà con sè anche Del Neri?

«Sì, mi seguirà a Torino, ma prima deve parlare al presidente Garrone».

Lascia la Champions per l’Europa League. A questo non pensa?

«No, perché conquisterò la Champions con la Juve».

Non le sembra di correre troppo?

«Affatto, il lavoro non mancherà, ma sono molto ottimista».

Si aspettava la chiamata?

«Dopo otto anni di Samp, dopo aver compiuto questa grande impresa di portare la squadra in Champions, ho accettato per rimettermi in gioco, per affrontare un’esperienza molto stimolante. Nei prossimi giorni tornerò a Genova e spiegherò perché lascio la Samp».

L’aspetta un gran lavoro. Da cosa comincerà?

«Dopo un’annata così negativa, la cosa più importante sarà far tornare l’autostima nel gruppo, ricaricare giocatori che hanno reso al di sotto delle attese».

Ma con quale gruppo? Le strategie sono già definite?

«Nei prossimi giorni mi incontrerò con Andrea Agnelli e faremo un primo programma di lavoro. Se prima non parlo con il presidente non posso sapere come muovermi sul mercato. Sono un manager, non il proprietario».

Si parla di importanti investimenti. È vero?

«Questo sarà uno dei tanti argomenti di confronto con Agnelli, per ora non so esattamente come intenda operare la società».

C’è molto da cambiare?

«Se uno pensa a come è andata la stagione si direbbe di sì. Ma come valori tecnici questi giocatori non sono inferiori a quelli di altre squadre di vertice».

Cosa manca alla Juve per tornare a lottare per vincere?

«Ripeto, la prima cosa è essere credibili, avere un progetto forte e preciso».

Dopo un campionato così disastroso, fare peggio sarà difficile.

«Il nostro compito non sarà facile, ricostruire una squadra che ha l’obbligo di tornare subito a vincere, si porta apresso dei rischi».

La sconfitta con il Milan l’ha impressionata?

«Non ha aggiunto nulla».

Del Neri è all’altezza del compito?

«È pronto per la Juve. Tranquilli».

tutto bello. ma l'ultima frase mi lascia un pò così... soprattutto il "tranquilli" :D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...